X


Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa: “Immagini impresse nella memoria”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto 3 luglio

Bianca Guaccero dopo la puntata di Detto Fatto confessa: “Immagini che rimarranno impresse nella memoria”

Bianca Guaccero è attualmente impegnata alla conduzione di Detto Fatto dal lunedì al venerdì, ma la puntata trasmessa il venerdì è in realtà registrata a causa degli impegni sul set della conduttrice. E proprio subito dopo la diretta di ieri sera del programma di tutorial e gossip di Rai2, la conduttrice ha documentato sui social il suo rientro a casa dicendosi sorpresa di essere in una stazione vuota senza letteralmente nessuno. Bianca Guaccero con una serie di storie su Instagram ha infatti confessato:

“Si sente solo il rumore dei miei passi…queste immagini rimarranno impresse nella memoria”

Detto Fatto, Bianca Guaccero sulla stazione vuota ammette: “Deserto”

Tutte le norme e le restrizioni che stiamo vivendo sono più note e verificabili in luoghi che per definizione sono sempre stati affollati e che adesso invece sono deserti come appunto le stazioni. Bianca Guaccero sul suo profilo Instagram ha voluto condividere con i suoi follower il senso di spaesamento e vuoto che si prova nel camminare in zone dove non vi è letteralmente nessuno, dopo la diretta di Detto Fatto, infatti, documentando la stazione vuota con delle storie sul noto social fotografico ha ammesso: “È un deserto”

Bianca Guaccero, Detto Fatto cambia orario: si accorcia anche la replica del venerdì

Detto Fatto da questa settimana ha una nuova collocazione oraria e Bianca Guaccero ha dato l’annuncio del cambiamento di orario in una recente puntata. Anche la puntata di venerdì, che solitamente è registrata perché la conduttrice è impegnata fino a febbraio sul set della fiction che sta girando, va in onda con puntate ridotte. L’appuntamento con Detto Fatto, quindi, è per tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14.55 fino alle 16.30. Nella trasmissione del primo pomeriggio di Rai 2, tuttavia, anche se in formato ridotto non mancano le rubriche, tra cui la SuperClassifica di Jonathan.