X


Domenica In, Mara Venier su Carlo Conti positivo: “Eravamo molto vicini”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Mara Venier Carlo Conti coronavirus

Mara Venier a Domenica In, retroscena su Carlo Conti positivo: “Eravamo molto vicini”

Prima di iniziare la sua intervista a Domenica In, Giorgio Panariello ha voluto mandare un saluto e un abbraccio a Carlo Conti positivo al Coronavirus. Mara Venier ha svelato un retroscena sul conduttore di Tale e Quale Show, affermando in diretta a Domenica In che qualche giorno prima della positività di Carlo Conti aveva realizzato un servizio fotografico insieme a lui in occasione della nuova edizione de Lo Zecchino d’Oro:

“Penso che abbiamo fatto delle foto giorni fa. Poi ho saputo della positività di Carlo, sono andata a fare il tampone e sono negativa per fortuna. Eravamo molto vicini”.

Domenica In Mara Venier, appello a Carlo Conti con Covid-19: “Il pubblico e io abbiamo bisogno di te”

Come è noto, Carlo Conti e Mara Venier condurranno Lo Zecchino d’Oro. I due conduttori hanno realizzato insieme un servizio fotografico in occasione del Festival della canzone dei bambini e questo ha messo a rischio Mara Venier perchè Carlo Conti era positivo al Covid-19 ma non lo sapeva. Il conduttore è asintomatico e sembra non aver riscosso, ad oggi, alcun sintomo tanto che venerdì scorso ha condotto Tale e Quale Show in diretta su Rai1 in collegamento da casa e con la collaborazione di Giorgio Panariello in studio (quest’ultimo, a DOMENICA IN, ha fatto una rivelazione sulla morte del fratello). Mara Venier a Domenica In ha mandato un saluto a Carlo Conti: “Io e il pubblico abbiamo bisogno di te, rimettiti presto”.

Mara Venier e Carlo Conti a Lo Zecchino d’Oro: quando va in onda la nuova edizione

Saranno Mara Venier e Carlo Conti i conduttori dell’edizione 2020 de Lo Zecchino d’Oro. La signora della domenica e il conduttore di Tale e Quale Show andranno in onda nei pomeriggi tra la fine del mese di novembre e i primi di dicembre, per poi sbarcare in prima serata al sabato con l’ultima puntata. La finale dello Zecchino d’Oro con Mara Venier e Carlo Conti è fissata (salvo cambiamenti) per il 5 dicembre prossimo.