X


Don Matteo 13 iniziano le riprese, Maurizio Lastrico (Nardi): “Arriviamo”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nardi in Don Matteo

Anticipazioni Don Matteo 13, Maurizio Lastrico annuncia l’inizio delle riprese: “Arriviamo”

L’emergenza dovuta al coronavirus, come è noto ed evidente, ha avuto ripercussioni anche sui programmi televisivi e sulle fiction. Un esempio è Don Matteo, non è stato possibile infatti girare le puntate della tredicesima stagione e quindi è slittata anche la data di messa in onda. Adesso però è arrivata un bella notizia ed a darla è stato Maurizio Lastrico, attore ligure che nella serie Don Matteo, impersona il PM Marco Nardi. L’attore sul suo Instagram ha postato una foto in cui annunciava la data d’inizio delle riprese: maggio 2021, seguito da questo commento: “Spoleto arriviamo!!!” Infatti, le vicende del celebre prete interpretato da Terence Hill e del Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) sono ambientate nella cittadina Umbra.

Don Matteo 13 nuove puntate, Maurizio Lastrico (PM Nardi): “Bellissima notizia”

Non c’è ancora una data precisa sulla messa in onda di Don Matteo 13 ma, almeno, c’è una data certa sull’inizio delle riprese, maggio 2021. E nell’annunciarlo Maurizio Lastrico ha ammesso:

Felicissimo per questa notizia!!!Gli amici più pessimisti dicono che le restrizioni potrebbero durare ancora tanto tempo. Voi che ne dite?.

Il post con cui annunciava il ritorno sul set nei panni del PM Marco Nardi nella fiction con Terence Hill e Nino Frassica è stato sommerso di like e commenti dei fan della serie che gli chiedevano anticipazioni sulla trama, soprattutto vogliono scoprire se il suo PM Marco Nardi tornerà insieme alla capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta).

Dan Matteo 13 anticipazioni: spoiler sulla trama della fiction con Terence Hill

Le puntate della tredicesima stagione di Don Matteo si sarebbero dovute girare a luglio 2020, ma la pandemia ha fatto slittare il tutto quindi inizieranno a maggio 2021 e per vedere in onda le vicende del prete più noto della televisione molto probabilmente si dovrà aspettare il 2022. Nel frattempo, in una recente intervista, Terence Hill ha fornito delle anticipazioni sulla trama:

Non possiamo toccare i personaggi storici della serie: il maresciallo Cecchini, Pippo e Natalina. Piuttosto, penso a qualche nuovo arrivo, magari un ospite in canonica. Vedremo, gli sceneggiatori lavoreranno sicuramente anche a questo.

Insomma i personaggi storici come quelli interpretati da Nino Frassica e Nathalie Guetta ci saranno.