X


Elisa Isoardi chiarisce da Serena Bortone: “La medaglia è a casa”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Elisa Isoardi ospite di Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi sulla finale di Ballando: “La medaglia è a casa e la porterò nel cuore”

Ha fatto molto discutere, a proposito della finale di Ballando con le stelle, il gesto di Elisa Isoardi di scagliare a terra la medaglia per il quarto classificato, in conseguenza del quale, soprattutto in rete, è stata accusata di aver preso molto male il quarto posto nella classifica definitiva del talent. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, però, dopo tanti collegamenti video la conduttrice è stata ospite di Serena Bortone e ha subito voluto fare un chiarimento sulla tanto chiacchierata medaglia:

E’ a casa e me la porterò nel cuore per tutta la vita. Come posso essermi arrabbiata? Ballando mi ha dato tantissimo.

Sembrerebbe dunque, stando alle sue parole, tutta una montatura. Elisa Isoardi si è mostrata soltanto contenta di avercela fatta a portare a termine un percorso costellato da mille difficoltà, tanto per lei quanto per Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi sullo sfogo a Ballando 2020: “Non era una polemica”

Un’altra espressione di frustrazione, durante la finale di Ballando 2020, da parte di Elisa Isoardi è stato il commento rilasciato a caldo a Milly Carlucci. L’ex conduttrice de La prova del cuoco aveva definito il proprio percorso non compreso fino in fondo. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, ospite di Serena Bortone, la Isoardi ha rettificato:

Col mio “non compreso fino in fondo” volevamo dire di aver preparato comunque tutti i balli, non era una polemica.

La conduttrice ha parlato, dunque, anche per Raimondo Todaro.

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi su Raimondo Todaro: “Mi sono innamorata anche io della nostra coppia”

Ospiti di un’altra trasmissione, dopo la finale di Ballando con le stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si erano detti delusi. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, invece, la Isoardi ha voluto vedere tutto il positivo della sua esperienza nel talent e, a proposito della coppia formata col ballerino, ha confessato:

Rivedendoci in tv, mi sono innamorata anch’io della nostra coppia.