X


Elisa Isoardi imitata da Costantino. Lei non ci sta: “Ma dico io…”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto Elisa e Costantino collage

Elisa Isoardi imitata da Costantino della Gherardesca. Lei non ci sta: “Ma dico io! Almeno taggami”

Elisa Isoardi è stata ieri oggetto di ironia da parte di altro concorrente di Ballando con le Stelle: Costantino della Gherardesca. Il popolare conduttore, infatti, ha voluto imitare Elisa nel ballo con Raimondo Todaro, risalente alla puntata di Ballando della scorsa settimana. Infatti Costantino si è mostrato infastidito dai voti bassi attribuiti alle sue performances, a differenza di Elisa Isoardi nonostante i problemi alla caviglia. Della Gherardesca ha affermato, ieri sera:

“Quando Elisa non balla prende otto, quando ballo io prendo tre!”

Così il popolare conduttore ha messo in scena il ballo sul letto di Elisa e Raimondo. Proprio l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco oggi ha ripreso un post di Costantino sui social, commentando: “Ma dico io! Almeno taggami…”

Costantino della Gherardesca litiga con Carolyn Smith nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle

Ieri Costantino della Gherardesca ha litigato con Carolyn Smith, a causa di una battuta del conduttore sul ballo che ha mandato la Smith su tutte le furie. Carolyn ha affermato che l’ignoranza sia una brutta cosa, riferendosi a Costantino. A sua volta, quest’ultimo ha replicato: “La tua estremamente!”. La discussione è stata commentata anche oggi a Domenica In.

Foto social Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano da Ballando con le Stelle

Quella di ieri è stata una puntata di Ballando con le Stelle davvero ricca di colpi di scena. Infatti, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno comunicato ufficialmente in studio la decisione di ritirarsi dalla competizione, nell’auspicio che la caviglia di Elisa possa rimettersi e la coppia sia successivamente oggetto di ripescaggio. Le condizioni della caviglia della Isoardi, come constatato anche da Raimondo, non erano tali da permettere ai due di gareggiare al pari delle altre coppie di Ballando. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha commentato:

“Una scelta dettata da onestà intellettuale e rispetto verso tutti, sia il pubblico che gli altri concorrenti.”