X


Elisabetta Gregoraci stufa di Antonella Elia: “Sei troppo offensiva”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci gatta Antonella Elia

Elisabetta Gregoraci replica ad Antonella Elia: “Offensiva. Renditi conto delle ca**ate che dici”

Nella puntata di questa sera del GF Vip, per la gioia di tutti i telespettatori, con l’amicizia speciale di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Storia vera oppure finta fatta ad hoc per sbarcare il lunario nella casa più spiata d’Italia? Ancora una volta Antonella Elia ha punto l’ex moglie di Flavio Briatore ripetendo il termine ‘gatta in calore’ e dicendo che i suoi abbracci con Pierpaolo sono patetici. La replica di Elisabetta Gregoraci:

“Sei troppo offensiva. Non mi è piaciuta la tua uscita, c’è mio figlio che mi guarda. Renditi conto delle ca**ate che dici”.

Antonella Elia stanca di Pierpaolo Pretelli: “Al GF Vip non esisti più”

Sempre l’opinionista Antonella Elia, dopo aver punto per bene Elisabetta Gregoraci, ne ha avute anche per Pierpaolo Pretelli: “Tu hai iniziato facendoci ridere, mo’ non esisti più. Esisti solo per i grattini che fai a Elisabetta. Non farti prendere in giro. Tutta questa è una performance”. Alfonso Signorini ha lasciato correre, fermandola solo quando ha ribadito che il termine ‘gatta in calore’ le piace moltissimo. Antonella Elia, d’altronde, è un’opinionista e un po’ di veleno ogni tanto ci sta.

Pierpaolo Pretelli vede sua madre al GF Vip e la presenta a Elisabetta Gregoraci

Dopo quest’uscita dell’opinionista (che invidia i concorrenti), Pierpaolo Pretelli ha ricevuto la sorpresa della madre in collegamento video dalla sua casa di Maratea. Quale migliore occasione di queste per presentare a Elisabetta la sua futura suocera? Elisabetta Gregoraci l’ha conosciuta e ha anche ricevuto l’invito ad andare a trovarla. Pierpaolo: “Ora ci devi andare se no si offende”.