X


Elisabetta Gregoraci, parla Pupo: “Ha un accordo con Flavio Briatore”

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Grande Fratello
Foto Pupo battuta Elisabetta Gregoraci

Pupo su Elisabetta Gregoraci confessa: “Ha un accordo con Flavio Briatore”

Il Grande Fratello Vip è ormai nel vivo del suo svolgimento e la sua fine è davvero lontana nel tempo. Merito di una cast variegato a cui il pubblico si è affezionato. Questa cosa non è successa con i due nuovi entrati Stefano Bettarini e Paolo Brosio, usciti dalla casa a tempo di record (il primo in seguito a una bestemmia mentre il secondo non è sopravvissuto alla prima nomination). Una delle protagoniste indiscusse è sicuramente Elisabetta Gregoraci su cui Pupo si è espresso in questo modo (sulle pagine del settimanale Chi) a proposito di lei e l’ex marito Flavio Briatore:

“Sicuramente ha un accordo Flavio Briatore che la spinge a contenersi, ma ha anche pudore nei confronti di suo figlio”.

Elisabetta Gregoraci, parla Pupo: “E’ sincera ed è utile al Grande Fratello Vip”

Volente o nolente Elisabetta Gregoraci è una delle protagoniste del GF Vip più chiacchierate in assoluto insieme a Maria Teresa Ruta (vera outsider e gran incassatrice di nomination). L’opinionista Pupo ha voluto parlare di Elisabetta Gregoraci sulle pagine del settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini): “E’ sincera ed è utile al gioco del Grande Fratello Vip perché divide e fa discutere”. Con la sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli sta facendo molto discutere e chissà che, una volta finita quest’esperienza, non riescano a godersi qualcosa in più dell’amicizia.

GF Vip, Antonella Elia su Elisabetta Gregoraci svela: “Non le credo quando illude Pierpaolo Pretelli”

E Antonella Elia, invece, cosa pensa di Elisabetta Gregoraci, che è solita punzecchiarla durante le dirette? “La giudico nella casa, non certo come persona. Non le credo quando illude Pierpaolo. Ho sbagliato a dire che è una gatta, perché in realtà è una volpe” ha dichiarato sempre al settimanale Chi.