X


Federica Panicucci e Vecchi da record: Mattino Cinque sfiora il 19% di share

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Ascolti Tv
foto Federica Panicucci Francesco Vecchi record ascolti mattino cinque

Mattino 5 record di ascolti: Federica Panicucci e Francesco Vecchi sfiorano il 19% di share

Il morning show di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi ha segnato un nuovo record di ascolti. Mattino 5 ha sfiorato il 19% di share nella puntata andata in onda venerdì 6 novembre. Nella prima parte Mattino 5 con Federica Panicucci e Francesco Vecchi ha ottenuto il 18,8% di share, pari a 1.203.000 telespettatori, mentre nella seconda il 17,4% di share con 1.064.000 telespettatori. Il primato della seconda parte di Mattino Cinque lo detiene ancora la puntata trasmessa il 14 ottobre con il 18,9% di share, mentre in termini di telespettatori la puntata andata in onda il 12 ottobre scorso con 1.079.000.

Federica Panicucci e Francesco Vecchi, record d’ascolti per Mattino 5: sfiorato il 19% nella prima parte

Continua il grande successo per Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Mattino 5 ha registrato un nuovo record d’ascolti nella prima parte sfiorando il 19% di share. La leadership del mattino, che fino a pochi mesi fa sembrava inattaccabile, è puntualmente minata da Mattino 5 contro il diretto competitor Storie Italiane di Eleonora Daniele in onda sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Federica Panicucci e Francesco Vecchi continuano a mettere a segno risultati davvero strepitosi e molto positivi, con picchi superiori al 18% di share, come dimostrano gli ascolti tv e auditel.

Mattino 5 da record: Federica Panicucci e Francesco Vecchi volano al 19% di share

L’informazione di Mattino 5 continua a catturare l’attenzione del pubblico televisivo. Il programma risulta essere uno dei più seguiti nella fascia oraria mattutina, quella tendenzialmente meno ricoperta dalla presenza dei telespettatori. Ma Federica Panicucci con Francesco Vecchi sono riusciti nell’intento di legare a sé e al suo Mattino Cinque una larga fetta di pubblico. Se venerdì 6 novembre Federica Panicucci e Vecchi hanno sfiorato il 19% di share, lunedì 2 hanno toccato punte del 18% di share, sia nella prima che nella seconda parte di Mattino 5.