X


Gerry Scotti dopo il suo ricovero fa una rivelazione: “Ho perso…”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Interviste
Foto Gerry Scotti caduto Caduta Libera

Gerry Scotti confessa: “In ospedale ho perso 10 chili”

Quest’ultimo periodo non è stato particolarmente facile per Gerry Scotti. Difatti il popolare conduttore di Caduta Libera ha contratto il Covid – 19. E dopo l’aggravarsi del suo stato di salute è stato ricoverato in ospedale. Per fortuna adesso sta molto meglio ed è già tornato a casa. Oggi sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rilasciato una lunga intervista proprio per raccontare ai numerosi lettori quei giorni passati in ospedale. E in questa occasione Gerry Scotti ha rivelato di aver perso ben 10 chili:

“In ospedale ho perso 10 chili…Un paio li riprenderò sicuramente, magari non tutti…”

Gerry Scotti ha poi rivelato che proprio grazie a questa brutta esperienza legata al coronavirus adesso ha imparato a godersi di più i piccoli piaceri della vita.

Carlo Conti, Gerry Scotti dichiara: “Ci scrivevamo ogni giorno”

Successivamente Gerry Scotti, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Sorrisi, ha poi aggiunto che nel periodo in cui è stato ricoverato in ospedale, si è sentito spesso e volentieri con il collega Carlo Conti:

“Comunicavo ogni decisione dei medici a Carlo Conti che, guarda i casi della vita, era pure lui in ospedale…”

Gerry Scotti, che anche a Il Corriere della sera ha raccontato il suo dramma legato al Covid – 19, sempre parlando di Carlo Conti, ha poi aggiunto: “Ci scrivevamo ogni giorno: ‘A te quanti litri di ossigeno oggi?’. Sembravamo i vecchietti del ‘Muppet Show’…”

Gerry Scotti parla del suo momento più duro: “È stato molto provante psicologicamente”

La giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha poi colto la palla al balzo per domandare a Gerry Scotti qual è stato il suo momento più duro proprio in queste settimane assai complicate. E il conduttore di Caduta Libera, con estrema schiettezza, ha rivelato quanto segue:

“Il casco per la ventilazione…È stato molto provante psicologicamente…”

Tuttavia Gerry Scotti, proprio in quel momento, ha raccontato di aver tirato fuori una grinta eccezionale che mai avrebbe pensato di avere.