X


GF Vip, Francesco Oppini sorpreso dal padre Franco: “Faccio fatica a…”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Grande Fratello
Foto Francesco Oppini giornalista GF Vip

Francesco Oppini al GF Vip: “Faccio fatica a dire ‘Ti voglio bene’ a mio padre Franco”

Stasera Francesco Oppini rischia di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, ma nel frattempo gli autori hanno deciso di fargli una sorpresa sottoforma di un bel video-messaggio da parte di suo padre Franco Oppini, che gli ha detto parole davvero dolci e sentite, promettendogli che una volta uscito si guarderanno negli occhi per dirsi ‘Ti voglio bene’. A tal proposito Francesco Oppini ha confessato: “Faccio fatica a dirglielo in faccia, ma questa cosa, stando qui dentro si è sbloccata”.

Franco Oppini sorprende suo figlio Francesco: “Ho scoperto la tua sensibilità e la tua tenacia”

“Ciao Francesco, mi manchi” ha esordito il video-messaggio di Franco Oppini per suo figlio Francesco al GF Vip, “ho scoperto che hai una sensibilità e una tencia che non sospettao. Hai anche riscoperto i valori della famiglia. Ho ritrovto la forza di avere un rapporto con te, e vorrei che andasse più nel profondo, più intimo. Quando uscirai ci guarderemo negli occhi e ci diremo quanto ci vogliamo bene”. Francesco Oppini (che è pronto a essere querelato da Fulvio Abbate) si è commosso e ha promesso che quando uscirà se lo diranno: “Sono molto inca… con me stesso. A 70 anni deve capire che può contare su di me per ogni cosa e vorrò frequentare lui e mia madre molto più spesso”.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini si commuove per le parole di Francesco Oppini

E Alfonso Signorini si è commosso per le parole di Francesco Oppini su suo padre Franco, che gli ha fatto una sorpresa al GF VIP: “Anche a mio padre ho sempre fatto fatica dirgli che gli volevo bene”.