X


GF Vip, il fidanzato di Rosalinda sul bacio con Dayane: “Non mi è piaciuto”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Grande Fratello
Foto Giuliano Condorelli Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

Grande Fratello Vip, il fidanzato di Rosalinda Cannavò rompe il silenzio sul bacio con Dayane Mello: “Spero sia pentita”

Molti si sono chiesti come avesse preso il bacio tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, sua fidanzata, e finalmente Giuliano Condorelli rompe il silenzio. Il fidanzato di Rosalinda Cannavò, ospite a CasaChi, ha risposto ai giornalisti. Tra le domande una riguardava il bacio tra Rosalinda e Dayane al GF Vip e Giuliano ha ammesso quanto il gesto non gli sia piaciuto. Molta è la rabbia che Giuliano ha mostrato sul bacio tra le due ragazze. Inizialmente Giuliano fidanzato di Rosalinda ha provato ad addossare la responsabilità alla trasmissione e alla voglia di creare dinamiche. Poi, messo alle strette, ha ammesso quanto la responsabilità sia di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, e di nessun altro. Parlando di Rosalinda Cannavò e del bacio in questione Giuliano ha aggiunto: “Spero si sia pentita”.

GF Vip, il fidanzato di Rosalinda Cannavò su Dayane Mello: “Sa quali bottoni premere”

Inevitabile, tra le domande dei giornalisti rivolte a Giuliano Condorelli, quella su un parere su Dayane Mello e sui suoi atteggiamenti in Casa. Con un autocontrollo incredibile, il fidanzato di Rosalinda Cannavò, non ha attaccato Dayane in maniera diretta. Giuliano ha precisato di pensare solo al bene di Rosalinda Cannavò e, dunque, se la presenza di Dayane la fa stare serena a lui va bene. Tuttavia il fidanzato di Rosalinda Giuliano ha sottolineato come Dayane sia dotata di un’intelligenza straordinaria. Un’intelligenza che, all’interno del Grande Fratello Vip, le permette di capire i punti deboli delle persone. Giuliano aggiunge:

“E’ una persona molto perspicace nel capire quali bottoni premere per ottenere determinate cose da Rosalinda”.

Rosalinda e Giuliano, lui frena su un ingresso nella Casa: “Discuteremo privatamente”

Dopo aver parlato a lungo di Dayane, che ha discusso con Elisabetta Gregoraci, Giuliano si è soffermato sulla sua fidanzata. In particolare i giornalisti hanno chiesto a Giuliano Condorelli se affronterà Rosalinda Cannavò per bacchettarla sul bacio con Dayane. Ma il fidanzato di Rosalinda ha fatto intuire che non affronterà la fidanzata pubblicamente. Giuliano ha infatti precisato:

“Quel bacio resta conservato qui. Lo condividerò con lei nella massima riservatezza. Non do il mio giudizio e parere in pasto alla televisione”.