X


Gli orologi del diavolo, Claudia Pandolfi: “Quando Fiorello era stremato…”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Beppe Fiorello e Claudia Pandolfi Gli Orologi Del Diavolo

Gli orologi del diavolo, Claudia Pandolfi svela un retroscena su Beppe Fiorello: “Lo prendevo in giro”

Lunedì sera, su Rai1, inizierà una nuova fiction, Gli orologi del diavolo, con protagonisti Beppe Fiorello, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo. La nuova serie tv, che arriva dopo l’esperimento di successo di Io ti cercherò, segna il ritorno di Beppe Fiorello dopo una pausa dalle scene. Prima del debutto la Pandolfi si è raccontata a TelePiù e su Giuseppe Fiorello ha svelato alcuni retroscena. Claudia ha confessato la grande affinità che i due hanno provato sul set, ed anche il tanto divertimento. A tal proposito Claudia Pandolfi svela un retroscena su Beppe Fiorello:

Quando era stremato lo prendevo un po’ in giro, “sei stanco, stanco, stanco?”.

Gli orologi del diavolo fiction, Claudia Pandolfi: “Beppe Fiorello è un compagno di lavoro divertente”

La complicità sul set è fondamentale, sia per gli attori che per la buona riuscita di una fiction. Per questo Claudia Pandolfi è stata felicissima della grande sintonia che si è creata con Beppe Fiorello mentre giravano la nuova fiction. I due attori, ne Gli orologi del diavolo, interpretano i protagonisti. Un uomo e una donna che troveranno conforto l’uno nella spalla dell’altro. Proprio parlando de Gli orologi del diavolo fiction, la Pandolfi su Giuseppe Fiorello ha detto:

Ho trovato in lui un compagno di lavoro molto divertente.

Gli orologi del diavolo anticipazioni, Claudia Pandolfi: “Alessia trova in Marco la sua isola felice”

Nella nuova serie Gli orologi del diavolo, il protagonista è Marco Merani, interpretato da Beppe Fiorello che ha svelato il suo grande desiderio. Quando le cose per lui si complicheranno troverà Alessia, interpretata da Claudia Pandolfi, che sarà l’unica a stargli vicino. La Pandolfi sul suo personaggio anticipa:

Alessia trova in Marco la sua isola felice. L’amore vero dopo una relazione con un uomo violento.