X


Gossip GF Vip, fidanzata di Paolo Brosio confessa: “È stato frainteso”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo brosio fidanzata

Paolo Brosio al Grande Fratello Vip, parla la fidanzata Maria Laura De Vitis: “E’ stato frainteso”

Paolo Brosio ha fatto molto discutere in queste ultime settimane per via della sua storia d’amore con Maria Laura De Vitis, la quale ha 48 anni in meno di lui. I due sono stati ospiti anche da Barbara d’Urso a Live per rivelare che il loro è un amore vero e sincero. Sarà vero? Chissà, intanto la fidanzata di Paolo Brosio ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. E in questa circostanza la giovane ragazza, oltre a parlare di questa storia d’amore, ha anche dichiarato di credere che il suo Paolo Brosio non sia stato granchè capito al GF Vip:

“Mi è dispiaciuto sia uscito quasi subito…Non ha potuto far vedere chi è veramente…Purtroppo sono state fraintese varie sue cose…”

Maria Laura De Vitis (fidanzata di Paolo Brosio) ha poi aggiunto di essere convinta che avrebbe potuto fare un percorso decisamente diverso.

GF Vip, Maria Laura De Vitis sulla sua storia con Paolo Brosio: “La differenza d’età? Non è un problema”

La giornalista del settimanale Diva e Donna ha poi domandato a Maria Laura De Vitis se senta come un peso la grande differenza d’età con Paolo Brosio, il quale ha fatto perdere la testa a Sarah Altobello. E la giovane ragazza ha risposto con estrema schiettezza di no, asserendo:

“Non è un problema, inoltre sono matura per la mia età e lui è un giocherellone…”

Sempre su Paolo Brosio ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi dichiarato di credere sia un eterno Peter Pan. Per tale ragione anche questo suo aspetto compenserebbe la loro enorme differenza d’età.

Paolo Brosio, la sua fidanzata Maria Laura De Vitis confessa: “Ho una situazione familiare complessa”

Sul finire di questa intervista a Diva e Donna, la giornalista ha domandato a Maria Laura De Vitis che reazione ha avuto la sua famiglia nel momento in cui ha annunciato di essersi innamorata di Paolo Brosio del Grande Fratello Vip. E a quel punto la giovane ragazza non si è certo nascosta dietro a un dito, dichiarando che la sua situazione familiare pare sia un po’ complicata:

“Mio padre è morto quando avevo 8 anni, mentre mia madre ha detto che l’importante è che sia felice…”