X


Grande Fratello Vip verso il cambiamento? Vip: “Necessita di un rilancio”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip, cambiamento in futuro? Cecchi Paone: “Ha bisogno di un rilancio”

Ormai Mediaset ha nel suo palinsesto un reality show dietro l’altro. Tutta colpa dell’incredibile successo avuto dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip con la splendida Ilary Blasi. Il problema è che molto presto i vip finiranno e si rischierà seriamente di doverli riciclare (come già implicitamente si sta facendo, richiamando Stefano Bettarini, Giulia Salemi e, si mormora, Cristiano Malgioglio) oppure si dovrà cercare di trovare nuove strade. Rispondendo a uno spettatore nella sua rubrica su Nuovo Tv Alessandro Cecchi Paone afferma: “La formula del GF dopo vent’anni ha bisogno di un rilancio”.

Alessandro Cecchi Paone fa una proposta: “Reality show con solo figli di personaggi famosi?”

Grande conoscitore di televisione e del linguaggio multimediale, Alessandro Cecchi Paone, rispondendo a una lettera di uno spettatore, ha fatto una proposta per una possibile nuova edizione del GF: “Reality show con solo figli di personaggi famosi? Perché no. Bisogna puntare su nuove categorie, non ci resta che aspettare cosa succederà nelle prossime edizioni su Canale5”. Nel frattempo il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini continua a mietere buoni ascolti e durerà fino a febbraio 2021, con l’ingresso di nuovi concorrenti.

GF Vip, spettatore scrive ad Alessandro Cecchi Paone: “Tornino alla versione Nip, è meglio”

Ormai la differenza tra GF Vip e GF Nip è labile, dato che Barbara d’Urso durante la sua ultima edizione del GF ha inserito nel cast volti noti al pubblico di Canale 5. Uno spettatore, che ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone, ha tuonato: “Tornino alla versione Nip, è meglio”. Cecchi Paone: “Se si vuole che un format duri a lungo bisogna trovare qualcosa che contribuisca a renderlo particolare”. Intanto è stata svelata l’identità del concorrente gay che potrebbe far battere il cuore di Tommaso Zorzi.