X


Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria su Elisabetta Gregoraci: “Profumiera”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Luxuria 13 ottobre

Elisabetta Gregoraci al GF Vip, Vladimir Luxuria confessa: “Somiglia alle donne che vengono chiamate ‘profumiere'”

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Difatti la donna ha fatto molto discutere sia per la sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli che per i tanti gossip circolati sul suo conto. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo anche Vladimir Luxuria ha voluto esprimere una sua opinione su Elisabetta Gregoraci, non facendo mistero di credere che assomigli un po’ a quelle donne definite ‘profumiere’:

“Sono quelle che fanno sentire il loro profumo, ma non si concedono…Sente il bisogno di essere corteggiata, ma non penso lo faccia per strategia…”

Vladimir Luxuria avrà ragione a pensarla in questo modo?

Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria svela: “Elisabetta Gregoraci non può pensare di avere il gioco in mano”

Successivamente Vladimir Luxuria, sempre al settimanale Nuovo, ha anche rivelato di credere che Elisabetta Gregoraci non possa affatto pensare di avere in mano le redini del gioco comportandosi in questo modo nella casa del GF Vip: “Non può, però, pensare di avere in mano le redini del gioco…” Intanto anche nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci sarà protagonista assoluta. Difatti in base alle anticipazioni circolate online in queste ultime ore, Alfonso Signorini parlerà dello scontro di questi giorni tra Selvaggia Roma e Elisabetta Gregoraci. E ovviamente non mancheranno polemiche.

Elisabetta Gregoraci concorrente del GF Vip, Alessandro Cecchi Paone: “E’ indipendente”

Anche Alessandro Cecchi Paone, sull’ultimo numero di Nuovo, ha espresso una sua opinione su Elisabetta Gregoraci, la quale è stata criticata da Lory Del Santo. Cosa ha detto? Il popolare giornalista ha rivelato di apprezzare molto la concorrente del Grande Fratello Vip perchè ha conquistato la sua indipendenza:

“La apprezzo perchè negli anni ha conquistato la sua indipendenza e non è ormai più solo l’ex moglie di Flavio Briatore…”

Alessandro Cecchi Paone, sempre in questo suo intervento su Nuovo, ha poi rivelato di credere che sia importante che le donne si distacchino dai mariti ricchi.