X


J-Ax fa una raccomandazione su All Together Now: “Incredibile…”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Musica
Foto J-Ax All Together Now raccomandazione

All Together Now, J-Ax fa una raccomandazione ai telespettatori: “Tutti su Canale5”

Questa sera la musica risuonerà forte in quel di Canale 5 grazie a All Together Now – La musica è cambiata condotto da Michelle Hunziker. Se nelle scorse due edizioni J-Ax era all’interno del Muro dei cento esperti musicali, per quest’anno si è deciso di arricchire il programma con una giuria di esperti quali Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e appunto J-Ax, che fa una raccomandazione a tutti i telespettatori tramite il suo profilo Instagram: “Tutti su Canale 5, io commenterò la puntata sui miei social”.

All Together Now – La musica è cambiata, J-Ax: “Incredibile essere arrivati alla terza stagione”

Tutto è pronto per All Together Now con Michelle Hunziker e i quattro giudici rappresentati da Rita Pavone (che ha fatto un appello), Francesco Renga, Anna Tatangelo e J-Ax. Quest’ultimo ha pubblicato una foto corredata da una didascalia: “Incredibile essere arrivati alla terza stagione con il più grande boss di tutti ovvero Michelle. Quest’anno ci sono delle novità, ma il succo non cambia”. All Together Now “rimane un game show musicale fatto per ascoltare dei talenti”.

Anticipazioni All Together Now, J-Ax scherza: “Sono un infiltrato”

J-Ax ha scherzato sul suo nuovo ruolo a All Together Now: “Sono una sorta di infiltrato del Muro visto che sono spesso d’accordo con il parere dei 100. Chi sale sul palco deve emozionarmi, trasmettermi qualcosa. Deve rispettare il brano, ma dando una sua impronta originale”. L’invito dunque è per questa sera dopo Striscia La Notizia: il game show musicale rinnovato ha il compito di allietare una sera a settimana ai telespettatori che stanno passando un duro periodo a causa dell’emergenza sanitaria.