X


La vita in diretta, Costanzo lascia a bocca aperta Alberto Matano: “Nooo!”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Costanzo vid

Alberto Matano spiazzato da una battuta di Maurizio Costanzo a La vita in diretta

Ha partecipato tramite collegamento alla seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 19 novembre 2020, Maurizio Costanzo. Intervenuto nel talk dedicato, come spesso accade, all’emergenza covid, Maurizio Costanzo a La vita in diretta, rispondendo ad un’affermazione di Alberto Matano, che gli ha detto “So che sei molto attento” (a non farsi contagiare, ndr.), ha asserito scherzosamente: “Se vuoi mi piglio il covid”. Dunque la risposta di Alberto è stata: “Nooo! Per carità!”.

Maurizio Costanzo a La vita in diretta: “Non porgo la mano a nessuno da cinque mesi”

“Sei attento come tutti noi” ha poi rettificato Alberto Matano, mentre Maurizio Costanzo ai microfoni de La vita in diretta subito dopo ha raccontato:

Non porgo la mano a nessuno da circa cinque mesi e premo il pulsante dell’ascensore piegando il dito.

Alberto Matano gli ha quindi risposto “Faccio anch’io così. Anzi io uso anche il gomito”, mentre Eleonora Daniele, ospite in studio, ha rivelato scherzosamente: “Io invece faccio del tutto le scale”.

La vita in diretta, Maurizio Costanzo intervistato da Alberto Matano: “Faccio un tampone a settimana”

“Oltre a questo, cerco di difendermi il più possibile. Faccio un tampone a settimana” ha aggiunto successivamente Maurizio Costanzo a La vita in diretta, sempre nel collegamento con Alberto Matano (che ieri ha fatto una confessione dolorosa).