X


L’Alligatore, trama fiction Rai2: anticipazioni prima puntata (25 novembre)

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'Alligatore Matteo Martari

Anticipazioni L’Alligatore con Matteo Martari: trama prima puntata

Mercoledì 25 novembre andrà in onda in prima serata su Rai2 la fiction L’Alligatore tratta dai romanzi di Massimo Carlotto. Matteo Martari è Marco Buratti, detto l’Alligatore. E’ un ex cantante di blues condannato ingiustamente a sette anni di reclusione. Quando esce dal carcere Buratti cerca di riprendere in mano la sua vita e di aiutare gli altri ad avere quella giustizia che lui non ha avuto. Diventa una sorta di investigatore privato. Nel cast de L’Alligatore, oltre a Matteo Martari, ci sono Valeria Solarino (Greta), Thomas Trabacchi (Beniamino Rossini), Gianluca Gobbi (Max La Memoria), Fausto Maria Sciarappa (Castelli) e Shalana Santana (Marielita). Le anticipazioni della prima puntata de L’Alligatore svelano che Marco Buratti, appena uscito dal carcere, accetterà di portare avanti una ricerca sul suo ex compagno di cella Alberto Magagnin. Un altro compagno di cella, Beniamino Rossini, è coinvolto nell’indagine.

L’Alligatore: anticipazioni prima puntata della nuova fiction di Rai2

Nella prima puntata de L’Alligatore del 25 novembre Marco non riesce a chiudere i conti con il passato. Cerca invano di riconquistare Greta, il suo grande amore interpretata da Valeria Solarino. Lei non è disposto a perdonare Marco e lo accusa di aver tradito la sua fiducia. Non solo non vuole rimettersi con lui ma non vuole neanche più cantare con lui. Buratti, per consolarsi, si butta tra le braccia di Virna. L’Alligatore crea una squadra composta da personaggi alquanto bizzarri. Ne fanno parte Beniamino Rossini e Max La Memoria.

Anticipazioni L’Alligatore: trama prima puntata di mercoledì 25 novembre

Le anticipazioni della prima puntata de L’Alligatore svelano che Max La Memoria è un giornalista pacifista e ambientalista. Beniamino, invece, è un contrabbandiere. L’uomo ha preso una sbandata per Sylvie, una danzatrice del ventre. L’appuntamento con Matteo Martari e la prima puntata de L’Alligatore è per mercoledì 25 novembre in prima serata su Rai2.