X


Massimo Lopez da Serena Bortone confessa: “Ho avuto il covid, ma…”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Massimo Lopez Rai1

Massimo Lopez da Serena Bortone confessa: “Ho avuto il covid, ma in forma blanda”

Massimo Lopez oggi si è confessato in un’intervista a Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Il noto attore e doppiatore è fortunatamente guarito dal covid, che purtroppo ha colpito anche altri amati artisti del mondo dello spettacolo, come Gerry Scotti e Paola Perego. Massimo Lopez oggi ha raccontato vari dettagli sul virus, consapevole che ognuno ne può essere affetto in forme diverse:

“Sì, ho avuto il covid. È durato 5 giorni, ma l’ho preso in forma blanda. Inoltre sentivo anche gli odori, i sintomi del virus sono diversi di persona in persona.”

Oggi è un altro giorno, Massimo Lopez ripercorre la sua carriera

Massimo Lopez, rispondendo alle domande di Serena Bortone, ha ripercorso la sua carriera artistica riprendendo anche annedoti con la celebre Mina. “Lei è straordinaria, una grande artista” dichiara Lopez. L’attore ha avuto in passato il privilegio di duettare con Mina, ricordando tutta la sua emozione appena le si trovò di fronte. Invece la celebre cantante lo salutò con un abbraccio, per poi fornirgli tutte le indicazioni sul duetto. “Prova il pezzo, io ti ascolto da qui” lo spronò Mina.

Massimo Lopez ricorda sua madre ad Oggi è un altro giorno

Massimo Lopez ha anche ripercorso la sua infanzia, raccontando di essere cresciuto in una famiglia numerosa e ricordando sua madre. La scomparsa di quest’ultima ha segnato profondamente Lopez. Lo stesso attore si era emozionato parlando di sua madre a Domenica In, mostrando un lato inedito di sé che, anche per altri aspetti, Mara Venier non si sarebbe aspettata. “Hai realizzato i sogni di tua madre” ha sottolineato in diretta Serena Bortone. Massimo Lopez ha confermato:

“Sì, anche perché avrebbe voluto fare l’attrice. E nella mia carriera mi ha sempre appoggiato, insieme a mio padre.”