X


Nicole Grimaudo (Flavia), Beppe Fiorello rompe il silenzio: “Ha saputo…”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nicole Grimaudo 9 novembre

Gli orologi del diavolo, Nicole Grimaudo è Flavia Neri. Beppe Fiorello: “Ha saputo alleggerire…”

Prima puntata de Gli orologi del diavolo oggi, lunedì 9 novembre 2020, in prima serata su Rai1, dopo la cancellazione di lunedì scorso dovuta al cambio di palinsesto seguito alla scomparsa di Gigi Proietti. Nella fiction con protagonista Beppe Fiorello, lo ricordiamo, recita anche Nicole Grimaudo, che interpreta il ruolo di Flavia Neri, moglie di Marco, impersonato proprio da Fiorello. E Beppe, parlando della collega, sulle pagine del penultimo numero del settimanale DiPiùTV ha raccontato:

Lei e Claudia Pandolfi sul set sono riuscite ad alleggerire anche le giornate più pesanti.

Nicole Grimaudo è Flavia, moglie di Marco ne Gli orologi del diavolo. Fiorello: “Bravissima attrice”

Sempre parlando delle sue colleghe ne Gli orologi del diavolo, Beppe Fiorello su Nicole Grimaudo sulla rivista citata nel primo paragrafo ha affermato anche: “E’ un’attrice bravissima, ma anche una donna molto allegra e simpatica”.

Gli orologi del diavolo: chi è Flavia Neri, il personaggio interpretato da Nicole Grimaudo

Flavia Neri (Nicole Grimaudo) ne Gli orologi del diavolo è la moglie di Marco Merani, interpretato da Giuseppe Fiorello. A lei e alla figlia Joy il protagonista della fiction mente continuamente, per via della grossa indagine nella quale si ritrova infiltrato. Per saperne di più, non resta che seguire la prima puntata, in onda stasera su Rai1.