X


Oroscopo della settimana di Antonio Capitani: previsioni 18-24 novembre

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo settimana fine maggio

Oroscopo settimanale di Antonio Capitani: previsioni da mercoledì 18 a martedì 24 novembre

Oggi è uscito l’ultimo numero del magazine Vanity Fair. E tra le tante rubriche del periodico c’è anche l’oroscopo della settimana di Antonio Capitani da mercoledì 18 a martedì 24 novembre. Andiamo adesso a scoprire quali sono le previsioni dei primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: settimana molto positiva per i nati sotto questa stella. Si consiglia di evitare di dare spago a inutili ansie che creano solo stress.

LEONE: da evitare assolutamente pensieri negativi sul futuro. In questi giorni entrerà Marte nel vostro segno: ci saranno occasioni di rivalsa.

SAGITTARIO: nei prossimi sette giorni riuscirete a sbrigare alcune questioni importanti. A Dicembre avrete grandi soddisfazioni.

TORO: nessun problema da un punto di vista economico. Chi non ha lavoro questo potrebbe essere il periodo giusto per trovarlo.

Oroscopo settimanale 18 – 24 novembre di Antonio Capitani: previsioni segno per segno

Le previsioni della settimana di Antonio Capitani dal 18 al 24 Novembre pubblicate sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair hanno poi rivelato quanto segue sui successivi quattro segni zodiacali.

VERGINE: risolverete problemi di lavoro, sistemando anche le vostre finanze. Evitate di farvi inutili paranoie.

CAPRICORNO: affrontate i problemi senza paura, tirando fuori la vostra tenacia. Cercate di avere i piedi ben saldi a terra.

GEMELLI: sorridete alla vita perchè tutto si sistemerà. Al lavoro riuscirete a risolvere problemi importanti.

BILANCIA: periodo complicato, ma tra qualche settimana tutto si sistemerà e avrete grandi soddisfazioni. Pazientate.

Oroscopo di Antonio Capitani, settimana dal 18 al 24 novembre: le previsioni degli ultimi quattro segni

Le previsioni settimanali di Antonio Capitani da mercoledì 18 a martedì 24 novembre (QUI le previsioni della scorsa settimana) su Vanity Fair hanno poi posto l’attenzione sugli ultimi quattro segni dello zodiaco.

ACQUARIO: non fatevi prendere dallo stress ed evitate di perdere la pazienza. Poche settimane ancora e vi rifarete alla grande.

CANCRO: grandi occasioni nel lavoro e il vostro conto in banca ringrazierà. Evitate di dare corda ai pensieri negativi.

SCORPIONE: questo è un periodo in cui avete un fascino incredibile. Grandi opportunità in amore e nel lavoro. Cogliete l’attimo.

PESCI: abbiate più fiducia in voi stessi. In amore siete al top. Smettete di avere ansie per i soldi.