X


Oroscopo Mauro Perfetti del weekend: previsioni 14-15 novembre

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo mauro perfetti

Previsioni Oroscopo di Mauro Perfetti del fine settimana (14-15 novembre): primi quattro segni

Mauro Perfetti nella puntata di oggi 13 novembre di Detto Fatto ha fornito le sue previsioni dell’oroscopo del fine settimana 14-15 novembre 2020 iniziando con i primi quattro segni.

ARIETE: diretti, schietti e fin troppo sinceri con Marte nel segno rischiate di diventare eccessivamente intransigenti. Giornate generose di armonie e buone nuove.

TORO: la Luna in Scorpione farà di tutto per stuzzicare gelosie e sospetti. Consiglio ai partner del segno, il Toro ama essere viziato, quindi sbizzarritevi.

GEMELLI: fine settimana perfetto per abbandonare tutti i pensieri stressanti. Venere vi regalerà amore e serenità. Giornate eclatanti con importanti novità.

CANCRO: fine settimana ricco di sorprese soprattutto per chi è solo e vuole affacciarsi all’amore. Giornate più leggere e spensierate.

Mauro Perfetti, Oroscopo del weekend (14-15 novembre): previsioni degli altri quattro segni

Sempre durante Detto Fatto, Mauro Perfetti ha fornito altre indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo del weekend (14-15) esaminando gli altri quattro segni.

LEONE: la Luna in Scorpione vi rende suscettibili ed elettrici, adoperatevi per smorzare i toni. In queste giornate non fatevi trovare impreparati.

VERGINE: la super Luna che vi sorride lascia sperare un fine settimana indimenticabile e ricco di emozioni, complicità con il partner. Chi è solo ha la possibilità di incontrare persone affascinanti e sensuali.

BILANCIA: può ritornare un amore dal passato, agitando e turbando il quieto vivere. Sarete più consapevoli su cosa volete dalla vita. Giornate in cui potrete centrare gli obbiettivi prescelti.

SCORPIONE: Fine settimana ricco di emozioni grazie alla Luna ma starà solo a voi rendere reali. Giornate ideali per concludere importanti trattative di lavoro.

Oroscopo di Mauro Perfetti del weekend, previsioni 14-15 novembre: gli ultimi quattro segni

Le previsioni di Mauro Perfetti dell’oroscopo del prossimo fine settimana (dal 14 al 15 novembre 2020), infine, rivelano alcune indicazioni anche per gli ultimi segni zodiacali.

SAGITTARIO: fine settimana di spensieratezza e sensualità, sta a voi cogliere il lato seduttivo. Inaspettate opportunità che profumano di futuro.

CAPRICORNO: la Luna lascia presagire un fine settimana generoso di serenità e vivacizza il richiamo dei sensi. Per i single buone premesse da non farsi scappare per rivedere una persona affascinante.

ACQUARIO: Una rassicurante Venere in Bilancia sarà contrasta dalla Luna in Scorpione che rende malcontento. Tirate fuori tutto ciò che avete da dire.

PESCI: la Luna in Scorpione alimenta un fruttuoso fine settimana. Giornate eccellenti se volete chiedere ed ottenere un favore da qualcuno.