X


Oroscopo oggi e domani di Paolo Fox (4-5 novembre). Le previsioni

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Oroscopo
Foto pianeti Oroscopo colori

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 4-5 novembre: le previsioni zodiacali

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni di oggi-domani (4-5 novembre), tratto dallo Stellare in allegato a DiPiù.

ARIETE: si invita alla cautela in amore. Devono compiere delle scelte sul lavoro. Domani sarà una giornata di forte stanchezza. C’è ancora un contenzioso aperto.

TORO: Luna favorevole. Attenzione ai rapporti conflittuali. Torna un po’ di buona energia. Domani la situazione astrologica darà qualcosa in più. Inizia una fase di recupero professionale.

GEMELLI: Luna aiuta nei rapporti amorosi. E’ arrivato il momento di parlare. Domani potranno risolvere un piccolo problema. Si sentono un po’ stanchi.

CANCRO: dovrebbero risolvere delle questioni famigliari. Potranno ricevere delle risposte sul lavoro. Domani Luna nel segno e Saturno conflittuale. Si invita alla prudenza sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 4-5 novembre

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani (4-5 novembre) secondo le previsioni di Paolo Fox della settimana prossima per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: non devono fare passi falsi in amore. Calma e sangue freddo in generale. Domani gli incontri saranno favoriti. Meglio riflettere bene sul lavoro.

VERGINE: giornata promettente in amore. Sul lavoro è il caso di rimboccarsi le maniche. Domani torna la Luna favorevole. Giornata bella per fare nuovi incontri.

BILANCIA: giornata positiva, ma in generale non è un periodo eccezionale, soprattutto sul lavoro. Domani l’amore potrebbe creare qualche piccolo problema. Meglio rimandare gli incontri.

SCORPIONE: agitazione per motivi banali. Ci vuole pazienza nei rapporti. Domani tante tensioni sentimentali. Desiderano portare avanti un bel progetto.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni (4-5 novembre)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (4-5 novembre).

SAGITTARIO: ci potrebbero essere dei fastidi in amore. Lavorano bene e stanno facendo molto. Domani i sentimenti diventeranno importanti. Il prossimo anno potranno contare su Giove e Saturno favorevoli.

CAPRICORNO: rapporto complesso in amore. Non è il momento di fare passi falsi sul piano professionale. Domani Luna in opposizione, cielo molto difficile. Attenzione ai soldi.

ACQUARIO: buone stelle da non sottovalutare. Bisogna frequentare solo persone interessanti. Domani sarà un momento difficile. Migliorano le occasioni sul lavoro.

PESCI: arriva una fase molto importante con Mercurio favorevole. Discreto recupero della forma fisica. Domani meglio non fare confusione con le emozioni. Giornata promettente sul lavoro.