X


Oroscopo settimanale, Branko: previsioni dal 27 novembre al 3 dicembre 2020

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 10 settembre

Oroscopo della settimana di Branko: le previsioni dal 27 novembre al 3 dicembre 2020

Anche sull’ultimo numero del magazine Chi è stato pubblicato l’oroscopo di Branko della settimana prossima dal 27 novembre al 3 dicembre. Di seguito andremo a vedere le previsioni sui primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: periodo davvero eccellente per i nati sotto questa stella. Per voi non ci saranno particolari problemi nè nel lavoro nè in amore.

TORO: tutto bene in amore, anche se vi dovrete impegnare a portare il giusto pepe nella coppia. Dovrete fare di tutto per consolidare la vostra posizione lavorativa.

GEMELLI: questo 2020 è assolutamente da dimenticare, ma attenzione perchè il vostro riscatto inizierà già dal mese di dicembre.

CANCRO: finalmente ci saranno dei decisi miglioramenti per quanto riguarda la vostra sfera lavorativa.

Branko, previsioni settimanali dell’oroscopo dal 27 novembre al 3 dicembre: lo zodiaco degli altri segni

Sempre dall’oroscopo di Branko della settimana da venerdì 27 novembre a giovedì 3 dicembre pubblicato sull’ultimo numero del settimanale Chi andiamo a vedere quali sono le previsioni sui successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: questi saranno giorni cruciali per voi perchè dovrete necessariamente affrontare delle questioni in sospeso.

VERGINE: affronterete una situazione assai confusa, ma con il vostro temperamento è certo che ne uscirete bene.

BILANCIA: da lunedì 30 novembre avrete grande successo in amore. Potranno nascere storie importanti o di breve durata, ma vi lasceranno un ottimo ricordo.

SCORPIONE: vivete questi giorni tirando fuori la vostra grinta e non perdete tempo. Per i single ci sono ottime possibilità che troviate una persona importante.

Previsioni oroscopo di Branko della settimana da venerdì 27 novembre a giovedì 3 dicembre: gli ultimi quattro segni zodiacali

L’oroscopo settimanale di Branko dal 27 novembre al 3 dicembre 2020 pubblicato su Chi (QUI per consultare l’oroscopo di 7 giorni fa) si chiude con le previsioni sugli ultimi quattro segni zodiacali.

SAGITTARIO: periodo felicissimo per i nati sotto questa stella. Attenzione a non litigare per non mettere a repentaglio amicizie o amori.

CAPRICORNO: stringete ancora i denti perchè questo difficile momento a breve passerà e finalmente avrete le vostre soddisfazioni.

ACQUARIO: attenzione voi donne a non farvi mettere in testa strane idee dai vostri uomini che non metteranno comunque in repentaglio le vostre storie d’amore.

PESCI: avrete delle urgenze domestiche da sbrigare che potrebbero provocare qualche acciacco di troppo in questo periodo. La fortuna continua ad assistervi.