X


Paola Perego positiva al Covid, slitta Il filo rosso: “Lanceremo appelli”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Interviste
foto paola perego covid

AGGIORNAMENTO. Paola Perego è risultata negativa all’ultimo tampone, come da lei stessa annunciato a Italia Si, in collegamento con Marco Liorni.

NOTIZIA ORIGINALE.

Paola Perego positiva, slitta il nuovo programma Il filo rosso: “Faremo riflettere”

In queste ultime settimane sono tanti i vip colpiti dal Covid, motivo per il quale i programmi televisivi subiscono ritardi, stop e modifiche. E’ toccato anche a Paola Perego, che nei giorni scorsi ha annunciato la sua positività. Annuncio dato con rammarico visto che Paola Perego conduttrice de Il filo rosso sarebbe dovuta tornare in tv proprio oggi pomeriggio. Invece il nuovo programma Il filo rosso su Rai2 dovrà slittare il proprio debutto. La speranza è che la Perego possa tornare presto negativa e approdare a Il filo rosso. Sono in tanti a chiedersi Paola Perego come sta, e la conduttrice prova a rassicurare tutti. Intanto su TelePiù la Perego racconta la struttura del nuovo programma:

“Faremo riflettere, lanceremo appelli e racconteremo anche momenti di gioia”.

Paola Perego Covid, retroscena sul nuovo programma Il filo rosso: “Secondo la legge orientale…”

In attesa di vedere Paola Perego nel nuovo programma Il filo rosso sono in tanti a chiedersi l’origine del titolo scelto. Infatti Il filo rosso è un nome piuttosto curioso e particolare. A spiegarne la scelta è proprio Paola Perego:

“Perché il filo rosso del destino, secondo la leggenda orientale, lega due cuori”.

La conduttrice Paola Perego positiva al Covid continua spiegando che questo filo rosso si attribuisce, in origine, a due anime gemelle. Ma con il nuovo programma di Rai2 il concetto del filo rosso si estende a tutte le relazioni familiari, soprattutto ai nonni.

Paola Perego, Il filo rosso su Rai2: “Avremo tante finestre con il mondo”

Nella speranza che Paola Perego possa guarire presto e iniziare la conduzione de Il filo rosso, continuano a svelarsi anticipazioni sul nuovo programma. Al centro di tutto, nel programma del sabato pomeriggio di Rai2, ci saranno i legami familiari e soprattutto il legame con i nonni. La conduttrice Paola Perego, che ha fatto una rivelazione su Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, anticipa:

“Avremo tante finestre con il mondo esterno. E grazie a diverse rubriche daremo delle idee per passare il tempo in casa con i nipoti in allegria”.