X


Paolo Fox, oroscopo della settimana: previsioni dal 22-23 al 29 novembre

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Oroscopo
oroscopo inizio settembre

Paolo Fox, previsioni del giorno-domani: oroscopo dal 22-23 al 29 novembre

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le sue previsioni della settimana prossima (dal 22-23 al 29 novembre), tratto dallo Stellare in allegato a DiPiù.

ARIETE: potrebbero fare un incontro speciale. Sul lavoro manca la concentrazione necessaria. Domani situazione sentimentale sotto stress. Devono riflettere bene sulla loro situazione professionale.

TORO: con Venere in opposizione potrebbero non essere aperti al dialogo. Domani alcuni momenti di tensione sentimentale. Giornata nervosa sul lavoro.

GEMELLI: giornata eccezionale all’insegna dell’amore. Dovrebbero risolvere qualche problema sul lavoro. Domani entreranno in una fase di stanchezza sentimentale. Non sanno se accettare o meno una proposta di lavoro.

CANCRO: potrebbero fare un discorso chiaro in amore. Alcuni cambiamenti professionali sono all’orizzonte. Domani alcuni equilibri cambieranno. Meglio evitare le discussioni sul lavoro.

Oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 22-23 novembre di Paolo Fox

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani (22-23 novembre) secondo le previsioni di Paolo Fox della settimana prossima per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: giornata pesante, ma per fortuna iniziano a esserci delle opportunità dal punto di vista professionale. Domani potrebbero accettare un invito da una persona per loro importante. Le nuove proposte lavorative non vanno sottovalutate.

VERGINE: giornata complicata per via di alcuni pianeti contrari. Periodo giusto per iniziare nuovi progetti. Domani nei rapporti ci sarà qualcosa di poco chiaro. Sul lavoro ci vuole cautela.

BILANCIA: giornata migliore per confrontarsi con il partner. Verrà loro in mente un’ottima idea sul lavoro. Domani torna un po’ di agitazione nei rapporti sentimentali. Sul lavoro la situazione si sbloccherà.

SCORPIONE: vivono grandi emozioni grazie a Venere-Luna favorevoli. I momenti di tensione sul lavoro sono ormai superati. Domani la Luna porterà qualche bella novità. Sono da rivedere i rapporti professionali.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni zodiacali (22-23 novembre)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (22-23 novembre).

SAGITTARIO: Luna dissonante che invita a mantenere i contatti sul lavoro. Fisicamente sottotono. Domani meglio essere pazienti in amore ed evitare gli scontri sul lavoro.

CAPRICORNO: i problemi sul lavoro non dovranno condizionare l’amore. Si sentono più produttivi del solito. Domani parte la nuova settimana con Giove dalla loro parte. Attenzione, però, alle vertenze legali.

ACQUARIO: dovranno affrontare alcune situazioni di cuore. La fatica inizia a farsi sentire. Domani l’amore sarà messo in discussione. Ci potrebbero essere dei dissidi sul lavoro.

PESCI: meglio non sottovalutare gli incontri. C’è chi può risolvere un problema professionale. Domani momento utile di riflessione in amore. Momento ideale per farsi avanti sul lavoro.