X


Patrizia De Blanck incontra Giada, Signorini: “È rimasta senza parole”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck giada

GF Vip, Patrizia De Blanck rivede sua figlia Giada. Alfonso Signorini: “E’ rimasta senza parole”

Nella giornata di ieri Patrizia De Blanck ha compiuto la bellezza di 80 anni. E ovviamente la nobildonna è stata festeggiata in grande dai concorrenti del Grande Fratello Vip. Ma non è finita qua perchè anche gli autori le hanno voluto fare una bella sorpresa. Di cosa si tratta? Finalmente ha potuto incontrare sua figlia Giada De Blanck. E nel momento in cui se l’è ritrovata di fronte, la nobildonna è scoppiata in un lungo pianto, non riuscendo a dire una sola parola. Una curiosa reazione notata immediatamente da Alfonso Signorini, il quale ha quindi dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Incredibile…Siamo riusciti a far rimanere senza parole la contessa…”

E anche le due, evidentemente imbarazzate, sono scoppiate a ridere.

Giada De Blanck a sua madre Patrizia al Grande Fratello Vip: “Non devi piangere”

Successivamente Giada De Blanck ha voluto dire a sua madre Patrizia al GF Vip 5 di essere davvero orgogliosa del percorso che sta facendo, cogliendo l’occasione per farle sapere di essere stata una madre meravigliosa:

“Sei stata una mamma meravigliosa e ti ringrazio perchè il vero regalo della mia vita l’hai fatto tu a me…”

La ragazza ha poi chiesto a Patrizia De Blanck del Grande Fratello Vip di non piangere a arrabbiarsi, ma anzi di mostrare più il suo lato dolce come è successo in queste ultime 24 ore: “Oggi Non devi piangere tu…Hai tirato fuori una dolcezza incredibile…Devi continuare così…”

Patrizia De Blanck al GF Vip, sua figlia Giada: “Ti saluta Denis Dosio”

Alla fine di questa chiacchierata, Giada De Blanck ha poi voluto dire a sua mamma Patrizia al Grande Fratello Vip che Denis Dosio ha pubblicato su instagram un bellissimo post. Post in cui ha voluto farle i più sinceri auguri di buon compleanno. E ovviamente Patrizia De Blanck, la quale è stata criticata da Maurizio Costanzo, ha ringraziato il giovane influencer. A quel punto Signorini ha diviso Giada De Blanck e Patrizia del GF Vip, le quali sono state quindi costrette a salutarsi.