X


Pierpaolo Pretelli, Maurizio Costanzo tuona: “Gli ho detto di smetterla”

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Grande Fratello
Foto Maurizio Costanzo Pierpaolo Pretelli

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo rimprovera Pierpaolo Pretelli: “Gli ho detto di smetterla”

Uno tra i concorrenti più apprezzati di quest’edizione del GF Vip è sicuramente Pierpaolo Pretelli, che spicca per la sua dolcezza. Pierpaolo si è fatto subito notare all’interno della Casa per il suo flirt con Elisabetta Gregoraci, per il quale ha anche sofferto molto. La coppia Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, pur nelle difficoltà, continua a far sognare milioni di fan. Ma c’è qualcos’altro per il quale Pretelli si sta facendo notare, ovvero la sua capacità d’imitazione. Memorabili sono quelle di Alfonso Signorini, Maurizio Costanzo e Cristiano Malgioglio. E proprio Maurizio Costanzo su Pierpaolo Pretelli ha avuto qualcosa da ridire, intervenendo come ospite a CasaChi. Sembra che l’imitazione di Costanzo, fatta da Pierpaolo, non sia piaciuta al giornalista. Tanto che Maurizio Costanzo rimprovera Pierpaolo Pretelli:

“Gli ho detto di finirla, infatti non la sta facendo più”.

GF Vip, Maurizio Costanzo propone la versione per anziani: “Mi piacerebbe molto”

Durante il suo intervento a CasaChi, Maurizio Costanzo ha ammesso di aver ancora nel cuore una sua vecchia idea. Si tratta del Grande Fratello Vip Senior, ovvero un’edizione del GF Vip con un cast di soli anziani. “Mi piacerebbe molto” ha confessato Maurizio Costanzo “però non lo faranno mai”. In realtà verrebbe da dire mai dire mai, visto che proprio in quest’edizione un concorrente della terza età ha dimostrato di avere molta vitalità. Si tratta della Contessa Patrizia De Blanck che, secondo Costanzo, sarebbe una concorrente perfetta anche della versione Senior. Ma non finisce qui, perché Maurizio ha già buona parte del cast in mente: oltre alla De Blanck si passa a Cristiano Malgioglio e Lino Banfi. Ma Maurizio vedrebbe bene anche Alfonso Signorini perché “tanto giovane non è”.

Maurizio Costanzo ringrazia Maria Teresa Ruta: “Mi fa piacere che mi abbia ricordato”

Dopo aver parlato di Pierpaolo Pretelli e di Patrizia De Blanck, che secondo Maurizio Costanzo esagera, il giornalista si è soffermato su un’altra concorrente. Si tratta di Maria Teresa Ruta, che Maurizio Costanzo conosce bene. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, infatti, la Ruta ha ringraziato Costanzo in diretta. Il motivo? Fu uno dei primi a rendersi conto di alcune ferite che Maria Teresa si portava dentro, dovute ad un tentativo di stupro. Maurizio le consigliò di prendersi una pausa per se stessa. Dunque Maurizio Costanzo ringrazia Maria Teresa Ruta:

“Mi fa piacere che mi abbia ricordato. Ho anche avuto ospite Guenda, è una bravissima pianista”.