X


Pino Insegno, Voice Anatomy su Rai2: “Molti italiani soffrono di…”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Pino Insegno Voice Anatomy Rai2

Voice Anatomy, Pino Insegno confessa: “Molti italiani soffrono di balbuzie”

Seconda puntata di un gioiellino di Rai2 dal titolo The Voice Anatomy con il grante attore/doppiatore Pino Insegno che al settimanale DiPiù Tv ha rilasciato un’intervista dove ha parlato di un problema che affligge moltissimi italiani e che non si direbbe così comune:

“Molti italiani soffrono di balbuzie e credono che non ci siano rimedi. Invece ci sono dei metodi e li aiutiamo con l’aiuto degli specialisti”.

Come ha detto Pino Insegno: “Voice Anatomy è un format originale” e tra gli autori c’è anche sua moglie Alessia, con la quale ha avuto un bambino all’età di 60 anni.

Pino Insegno in onda con Voice Anatomy su Rai2: “Mi mancava la conduzione”

“Mi mancava la conduzione” ha ammesso Pino Insegno che è tornato in televisione con Voice Anatomy su Rai2, in onda dopo Il Collegio, “e con questo programma metto a frutto la mia esperienza da doppiatore e anche quella di docente universitario”. Perché sì, Pino Insegno è anche docente, oltre ad aver fatto tanta gavetta: “Ho un corso alla Luiss di Roma proprio sull’utilizzo della voce nella gestine di un’azienda”. Usare la voce è fondamentale e in Voice Anatomy cerca di insegnare a fare esattamente questo nei vari ambiti della vita di tutti i giorni.

Pino Insegno padre a 60 anni: “Io e Alessia lo abbiamo voluto tantissimo”

Il grande Pino Insegno è diventato padre a 60 anni: “Io e mia moglie Alessia lo abbiamo voluto tantissimo. Gli insegnerò a usare la voce”. Nella puntata di questa sera torneranno Luca Ward, Francesco Pannofino e ci sarà come ospite il cantautore Bungaro.