X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso fa una gaffe con un’ospite: “Sono agitata”

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso gaffe 11novembre

Barbara d’Urso commette una gaffe con un’ospite a Pomeriggio Cinque: “Sono agitata per il prete”

Oggi Barbara d’Urso, nella seconda parte di Pomeriggio 5, ha voluto parlare di Body Shaming. La conduttrice, ovviamente, ha iniziato presentando tutti gli ospiti in studio e in collegamento. Ma proprio in questa circostanza Barbara d’Urso ha commesso una gaffe con una sua ospite. Cos’è successo? In pratica la donna, presentando Cinzia Tommasi, si è ‘inceppata’ nel dire che tipo di influencer è:

“Abbiamo Cinzia Tommasi…Lei è una ‘bositive’ ehm no…Positive…Body…Questo è il d’Urso inglese…Dillo te…Io sono ancora un po’ agitata per il prete…”

A quel punto Cinzia Tommasi ospite a Pomeriggio Cinque, con il sorriso sulle labbra, ha dichiarato di essere una body – positive influencer. E la conduttrice ha riso imbarazzata per l’errore commesso in diretta.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso fa un appello: “Bisogna mangiare”

Successivamente Barbara d’Urso ha parlato con i suoi numerosi ospiti dell’argomento del giorno: Body shaming. E Mercedesz Henger ospite oggi a Pomeriggio Cinque ha dichiarato schiettamente di pensare che ognuno dovrebbe stare bene nel proprio corpo:

“Una persona è bella quando sta bene con se stessa…Non ti piaci? Lavora su te stesso per migliorarti come ho fatto io…”

Barbara d’Urso, che ieri ha fatto ottimi ascolti con Pomeriggio 5, ha poi preso nuovamente la parola per lanciare un appello alle sue tante telespettatrici:

“Bisogna mangiare…Ok? Io mangio, mangio sano e la mattina faccio colazioni abbondanti…”

Incidente Massimiliano Morra al GF Vip, Barbara d’Urso rassicura: “Sta bene”

Sul finire della puntata di oggi di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha lanciato una clip inerente all’incidente di Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip. In quell’occasione l’uomo si è fatto molto male al dito di un piede. Oggi Barbara d’Urso ha quindi voluto aggiornare i suoi tanti telespettatori sullo stato di salute dell’attore del GF Vip. E una volta finita la clip, Barbara d’Urso ha rassicurato tutti, asserendo:

“Mi dicono che sono arrivati i medici e l’hanno medicato…Adesso sta bene…Giusto? Siamo più tranquilli…”