X


Samanta Togni, confessione dolorosa: “Ho avuto problemi alimentari”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Interviste
foto di Samanta Togni

I Fatti Vostri, Samanta Togni fa una confessione dolorosa: “Ho avuto problemi alimentari”

Dopo tantissimi anni spesi, con ottimi risultati, inseguendo la grandissima passione per la danza, adesso Samanta Togni è raggiante di felicità per la nuova opportunità che le è stata offerta da Giancarlo Magalli: quella di condurre un programma storico, e centrale nella programmazione Rai, come I Fatti Vostri. Ma non è finita qui. Per lei il 2020 è un anno davvero speciale, nonostante le difficoltà legate alla pandemia, perché si è trasferita a Roma, per questioni lavorative, e si è sposata con Mario Russo, chirurgo che l’ha fatta innamorare a prima vista e grazie al quale ha finalmente trovato il vero amore. In un’intervista concessa al settimanale Vero Tv, però, Samanta Togni non nasconde le sue fragilità passate, ora, fortunatamente, messe una volta per tutte alle spalle, con una confessione dolorosa:

Non nascondo che ho avuto anche problemi alimentari in passato, ma ora mi sento risolta. Mi piaccio.

Samanta Togni su Giancarlo Magalli: “Il nostro rapporto cresce giorno dopo giorno”

Sempre nella bella intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, a Samanta Togni è stato chiesto di spendere due parole sul suo rapporto con Giancarlo Magalli, il quale ha tanto creduto in lei affidandole un ruolo importante e in cui non s’era mai cimentata fino ad ora. Del suo compagno di viaggio a I Fatti Vostri la ballerina ha detto:

Mi ha accolto con calore e il nostro rapporto sta crescendo giorno dopo giorno. Posso solo imparare da un professionista come lui.

I Fatti Vostri, Samanta Togni: “Essere riuscita a fare la mamma senza smettere di lavorare mi fa sentire realizzata”

Di recente, a I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli aveva confessato di guardare con ammirazione Samanta Togni. Lei, oggi pienamente appagata come professionista e come donna, nell’intervista su Vero Tv ha spiegato la sua più grande soddisfazione:

Essere riuscita a fare la mamma senza smettere di lavorare, seguendo la mia passione per la danza.