X


Samanta Togni, Giancarlo Magalli la spiazza: “Potevi evitarlo”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto da I Fatti Vostri del 24 novembre

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli spiazza Samanta Togni: “Potevi evitarlo”

Continua a rafforzarsi l’intesa di Samanta Togni e Giancarlo Magalli nella piazza de I Fatti Vostri. I due, a suon di scherzi e frecciatine, dimostrano ai telespettatori di Rai2 di aver trovato l’alchimia che al conduttore, forse, mancava da un po’. Anche nella puntata di oggi, in occasione del gioco della ‘Canzone scomposta’, Giancarlo Magalli ha spiazzato Samanta Togni riprendendola, con un tono a metà tra l’ironia e il rimprovero, dopo che quest’ultima aveva accennato a voce molto alta un pezzo del brano da indovinare, ‘Le tagliatelle di nonna Pina’. Queste le parole del conduttore:

L’ha dovuto fare, eh… Poteva evitarlo ma l’ha dovuto fare.

La collega, comunque, non ha frainteso il suo intento giocoso. Ha infatti iniziato subito a ridere, prima di confessare di non essersi proprio riuscita a trattenere dall’intonare il ritornello tanto famoso quanto irresistibile.

Samanta Togni risponde a Giancarlo Magalli: “Mi scappava proprio”

Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, dunque, quando Giancarlo Magalli ha spiazzato Samanta Togni dopo che quest’ultima aveva intonato il ritornello de ‘Le tagliatelle di nonna Pina’, la conduttrice ha riso di buon gusto alla battuta del collega e gli ha risposto:

L’ho dovuto fare, mi scappava proprio.

Simili momenti di distensione sono fondamentali per i telespettatori soprattutto in un momento come questo, ancora profondamente segnato dagli effetti disastrosi della pandemia. L’intesa tra i due cresce di puntata in puntata e non sembra destinata a incrinarsi.

I Fatti Vostri, Massimo Lopez su Samanta Togni: “E’ intonatissima”

Di recente, Samanta Togni si era detta mortificata per una battuta di Giancarlo Magalli. Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, invece, la conduttrice ha riso di gusto per gli scherzi del collega, prima che Massimo Lopez, questa settimana ospite della trasmissione, prendesse pubblicamente le sue difese:

Però è intonatissima.