X


Samantha De Grenet confessa: “Momenti di ansia e paura”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Samantha De Grenet

Samantha De Grenet dopo il Covid confessa: “Momenti di ansia e paura”

Nella lunga lista dei vip colpiti dal coronavirus si inserisce anche Samantha De Grenet. La showgirl, infatti, che stasera farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato nelle scorse settimane sui suoi profili social di aver contratto il Covid e fortunatamente di esserne uscita, affermando di aver passato dei momenti veramente brutti. “Ora ve lo posso dire!” Samantha De Grenet confessando:

Ho dovuto affrontare il dannatissimo covid e devo dirvi che sono state giornate faticose e complicate dove non sono stata benissimo a causa dei diversi sintomi che mi sono ” cuccata” e dove momenti di stati di ansia e paura facevano da padrone.

Samantha De Grenet annuncia: “Il secondo tampone è negativo”

Dopo aver confessato di aver affrontato giornate difficili e pesanti a causa del Covid, Samantha De Grenet con gioia ha annunciato:

“Oggi ho fatto il mio secondo tampone e per fortuna è NEGATIVO…non avete idea la gioia!”

aggiungendo che non è ancora tornata pienamente in forma ma, che tuttavia è felice di poter uscire per farsi una passeggiata e soprattutto andare a trovare i suoi genitori che non vede da diversi giorni, ovviamente con tutte le cautele e le attenzioni per evitare il contagio. Insomma adesso che ne è uscita fuori la showgirl ha voluto rivelare di essere stata anche lei, come tante altre persone note e non, vittima del coronavirus.

Samantha De Grenet dopo il Covid ammette: “Vicina a tutte le persone che soffrono”

Samantha De Grenet, infine, ha concluso il suo messaggio su Instagram rivolgendo un pensiero a tutti coloro che ancora soffrono e sono alle prese con il coronavirus: “Sono vicina a tutte le persone che non sono state ‘fortunate’ come me e che stanno ancora lottando”. Un altro volto noto che proprio oggi è stato dimesso dall’ospedale è Iva Zanicchi che ha già rilasciato le sue prime parole.