X


Selvaggia Roma, retroscena di Giulio Raselli: “Mi ha mandato dei messaggi”

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Grande Fratello
Foto Giulio Raselli Retroscena Su Selvaggia Roma

Grande Fratello Vip, l’ex tronista Giulio Raselli attacca Selvaggia Roma: “Vive di gossip”

Non c’è pace per la concorrente del GF Vip Selvaggia Roma, entrata nella Casa da poco più di una settimana. Arrivata come uno tsunami, Selvaggia Roma ha portato scompiglio nella Casa, raccontando di aver baciato Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah. Ma non solo, perché Selvaggia ha anche discusso animatamente con Elisabetta Gregoraci. Fuori dalla Casa le cose non vanno meglio per l’influencer, attaccata da più parti. Ad aggiungere benzina sul fuoco ci pensa l’ex tronista Giulio Raselli, intervenuto come ospite a CasaChi. L’ex volto di Uomini e Donne Giulio Raselli svela: “Selvaggia mi ha mandato dei messaggi”. Raccontando di quel periodo Giulio prova rabbia perché Selvaggia stava per fargli saltare il trono. A detta di Raselli l’influencer aveva architettato tutto per fare una foto con lui e finire sui giornali. “Selvaggia vive di gossip” rivela Giulio.

Selvaggia Roma del GF Vip smascherata da Giulio Raselli: “Si venderebbe per due minuti di popolarità”

Non è molto leggero Giulio Raselli quando parla di Selvaggia Roma, verso la quale sembra avere diversi rancori. A detta dell’ex tronista di Uomini e Donne, Selvaggia Roma del GF Vip avrebbe come obiettivo quello di creare scandali e far parlare di sé. Parlando della concorrente del Grande Fratello Vip, Giulio non ha risparmiato critiche:

“Si venderebbe per avere due minuti di popolarità. Ne ho le prove, non lo dico tanto per”.

Secondo Raselli Selvaggia Roma, su cui sono spuntati degli audio, è abile a mentire. Quando poi l’influencer si rende conto di essere davanti a milioni di persone, secondo Giulio “si tira indietro”.

GF Vip, Giulio Raselli critica Andrea Zelletta: “E’ una persona falsa”

Selvaggia Roma non è l’unica su cui Giulio Raselli ha qualcosa da dire. L’ex tronista, infatti, durante la puntata di CasaChi ha parlato anche di Andrea Zelletta, anche lui ex volto di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti proprio all’interno del programma e Giulio su Zelletta non ha dubbi:

“E’ una persona falsa. Non è in grado di avere una logica sua”.

Secondo Giulio, Andrea Zelletta ha il terrore di sporcare la sua immagine pubblica. Per questo motivo evita di esporsi ed avere una sua opinione. Comportamento che Raselli conferma anche vedendo Zelletta all’interno del Grande Fratello Vip: “Si nasconde dietro agli altri”.