X


Serena Enardu, chiarimento su Zorzi: “Accetto le imitazioni, non le offese”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Zorzi Serena Enardu

Serena Enardu chiarisce la sua posizione su Tommaso Zorzi: “Accetto le imitazioni, non le offese”

Serena Enardu oggi ha chiarito la sua posizione su Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva già rivelato di aver querelato Zorzi, depositando anche il video incriminato (Comingsoon). Oggi un utente ha chiesto alla Enardu se si fosse infastidita per le imitazioni di Tommaso, all’interno della Casa più spiata d’Italia. Serena ha risposto con decisione:

“No, le imitazioni mi fanno ridere. Sono molto autoironica, ci sta. Ciò che mi disturba sono gli insulti, le offese e non lascio correre.”

Serena Enardu si confessa ai fans: “Mi dedico a un nuovo progetto”

Serena Enardu ha anche ammesso che si sta concentrando su un nuovo progetto, a causa del quale talvolta deve partire. Nonostante ciò ha in programma del relax per il prossimo weekend, come ha successivamente specificato l’ex tronista di Uomini e Donne. Sicuramente la Enardu ha instaurato un’interazione schietta e sincera con i suoi followers, a cui ha ribadito oggi di non accettare insulti da Tommaso Zorzi. Intanto, la storia d’amore tra Serena e Pago, che aveva appassionato molti telespettatori, è ormai un capitolo chiuso. Allo stesso modo anche Pago aveva rivelato di dedicarsi al suo lavoro, a partire dalla sua carriera musicale.

Grande Fratello Vip: per la Brandi Tommaso è temuto dagli altri concorrenti, dato il suo seguito

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei protagonisti di quest’edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini. All’esterno della Casa più spiata d’Italia Matilde Brandi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Zorzi, in base anche alla sua esperienza come concorrente. Al GF Vip Party, infatti, relativamente agli altri inquilini ha sostenuto:

“I ragazzi hanno un po’ paura di Tommaso e di schierarsi contro di lui. Perché lui ha tanti followers.”