X


Shameless 11, ultima stagione: trama e anticipazioni prima puntata (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Shameless - Frank Gallagher

Anticipazioni Shameless 11, prima puntata: Frank Gallagher in crisi dopo l’inizio della pandemia

Sta per calare il sipario su una delle serie tv più irriverenti ed apprezzate degli ultimi anni. Domenica 6 dicembre, su Showtime, andrà infatti in onda la prima puntata di Shameless 11. Come annunciato nel corso delle varie interviste estive, la famiglia Gallagher si troverà costretta a fare i conti con le conseguenze dell’emergenza sanitaria. Anche il South Side, infatti, sarà colpito da una consistente ondata di casi Covid-19. A poco più di una settimana dal rilascio, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la trama e il promo ufficiale della prima puntata. Intitolata “This is Chicago”, Shameless 11×01 porterà in scena la crescente preoccupazione di Frank Gallagher per l’inarrestabile gentrificazione del suo quartiere. Una situazione che porrà il capostipite della famiglia Gallagher di fronte all’irrefrenabile trascorrere del tempo. Il personaggio interpretato da William H. Macy, infatti, dovrà fare i conti cambiamenti indotti pandemia e dall’avanzare dell’età.

Shameless 11 ultima stagione, anticipazioni prima puntata: Kevin e V lasceranno il South Side?

La prima puntata dell’ultima stagione di Shameless, stando alle anticipazioni diffuse dal network, si concentrerà anche su Kevin e V. La coppia, infatti, si troverà costretta ad ideare nuovi e bizzarri metodi per mandare avanti l’Alibi nonostante le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria. Una situazione, quest’ultima, che spingerà i due giovani a chiedersi se valga ancora la pena combattere per una vita di stenti nel South Side. La trama ufficiale di Shameless 11×01, inoltre, getta luce sul futuro di Tami e Lip Gallagher. Quest’ultimo, mentre proverà a rendere vivibile la sua casa, si renderà conto che presto potrebbe diventare il nuovo patriarca della sua famiglia. Nel frattempo, Carl Gallagher ultimerà il corso di formazione presso l’accademia di polizia.

Anticipazioni Shameless 11×01: Debbie Gallagher affronta le conseguenze della sua condanna

Infine, nella prima puntata di Shameless 11 ci sarà spazio anche per Ian and Mickey. La coppia, dopo il matrimonio celebrato nel finale della decima stagione, affronterà fin da subito le prime incomprensioni. I due ragazzi si dimostreranno, infatti, in disaccordo sull’impostazione della loro vita matrimoniale. Debbie Gallagher, invece, farà i conti con le ripercussioni della sua condanna mentre proverà ad impostare una nuova vita totalmente incentrata sul suo status di madre-single.

Chiudiamo con il trailer ufficiale dell’undicesima ed ultima stagione di Shameless, in onda su Showtime domenica 6 dicembre: