X


Soliti Ignoti, cambiamento da lunedì. Amadeus: “Ne vedremo delle belle”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Amadeus 28 novembre

Amadeus annuncia una novità a Soliti Ignoti per la settimana prossima: “Ne vedremo delle belle”

Settimana particolare la prossima per Soliti Ignoti-Il ritorno. Come ha annunciato il padrone di casa Amadeus durante l’appuntamento di stasera, sabato 28 novembre 2020, da lunedì i concorrenti di Soliti Ignoti saranno, per alcune sere, personaggi famosi e il montepremi in palio in ogni puntata verrà devoluto, in caso di vittoria, in beneficenza. Salutato l’ignoto numero 4, prima di chiamare al centro del palco l’ignoto numero 5, Amadeus stasera, rivolgendosi ai telespettatori di Rai1, ha annunciato infatti:

Prima di proseguire con le nostre indagini, vi ricordo che da lunedì qui a Soliti Ignoti giocheremo con tanti personaggi famosi.

Soliti Ignoti-Il ritorno, Amadeus fa un annuncio sulle prossime puntate: “Giocheremo con tanti amici”

“Tanti amici verranno a trovarci la settimana prossima per giocare e vi assicuro che ne vedremo sicuramente delle belle” ha aggiunto successivamente Amadeus, sempre durante la puntata di oggi di Soliti Ignoti. E prima di far proseguire la gara chiamando, come suddetto, l’ignoto numero 5, ha specificato:

Il ricavato delle vincite delle prossime puntate di Soliti Ignoti andrà in beneficenza, perciò non mancate!

Ha infine ribadito: “Ci saranno veramente tanti amici che saranno concorrenti e non ignoti”.

Amadeus con Soliti Ignoti-Il ritorno da questa settimana in onda anche di sabato

Da oggi Soliti Ignoti va in onda anche di sabato: fin dall’inizio di questa edizione, avvenuto a metà settembre, Amadeus si è sempre fermato il sabato per via della messa in onda di Ballando con le stelle, con inizio alle 20.35. Ora che lo show condotto da Milly Carlucci è terminato, Soliti Ignoti torna ad occupare, come nella passata stagione tv, l’intera settimana, andando dunque in onda sette giorni su sette senza pausa. Ieri sera, lo ricordiamo, il concorrente in gara a Soliti Ignoti ha portato a casa una delle cifre più alte di sempre.