X


Storie Italiane, Ivana Spagna scoppia in lacrime: “Non lo sapevo”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Musica
foto di Ivana Spagna in lacrime a Storie Italiane

Ivana Spagna scoppia in lacrime a Storie Italiane: “Non lo sapevo”

Sono giorni molto difficili questi per tutti noi italiani, perché alla già triste condizione in cui ci ha piegati, ancora una volta, il coronavirus, si sono aggiunte le morti di due grandissimi del nostro spettacolo: prima Gigi Proietti e poi Stefano D’Orazio. Proprio a proposito di quest’ultimo, nella puntata di oggi di Storie Italiane, Ivana Spagna è venuta a sapere della condizione di assoluta solitudine in cui, a causa della sua positività al Covid, ha dovuto trascorrere gli ultimi momenti. La cantautrice, allora, non è riuscita a trattenere l’emozione ed è scoppiata in lacrime durante il collegamento con Eleonora Daniele, esclamando:

Io non sapevo che fosse mancato in un modo così crudele.

E ognuno di noi, apprendendo le condizioni in cui versava il membro dello storico gruppo dei Pooh, ha avuto una reazione molto simile a quella non nascosta in tv da Ivana Spagna.

Storie Italiane, Ivana Spagna addolorata: “Non avere nemmeno l’abbraccio della moglie e dei figli”

Sono stati purtroppo giù in moltissimi gli italiani che, a causa del coronavirus, se ne sono andati da questo mondo mentre erano in isolamento, senza neanche poter dare un ultimo saluto ai propri cari. E’ comprensibile, però, che la crudeltà di questo destino colpisca maggiormente quando a scontarlo è un personaggio famoso come Stefano D’Orazio dei Pooh. Ivana Spagna, ospite in collegamento di Eleonora Daniele nella puntata di oggi di Storie Italiane, addolorata ha espresso il suo pensiero:

Non avere nemmeno l’abbraccio della moglie e dei figli…

Ivana Spagna a Storie Italiane: “E’ una cosa terribile, non ci posso pensare”

Sempre per la morte di Stefano D’Orazio, nella puntata di oggi di Storie Italiane, anche Riccardo Fogli ha pianto. Ivana Spagna, poi, ha manifestato ad Eleonora Daniele tutto il proprio dolore per la scomparsa in solitudine del membro dello storico gruppo dei Pooh:

E’ una cosa terribile, non ci posso pensare.