X


Tempesta d’amore anticipazioni, torna Rosalie: “Riallaccerò con Michael”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Rosalie

Anticipazioni Tempesta d’amore, ritorna l’attrice di Rosalie Engel: “Riallaccerò i rapporti con Michael”

L’amata Rosalie di Tempesta d’amore tornerà presto nella soap opera. A rivelare la novità è stata proprio l’attrice che dà il volto al personaggio, Natalie Alison, sulle pagine di Tele sette:

“Il mio personaggio riallaccerà i rapporti con Michael il suo ex, ma tornerà anche per questioni di lavoro”.

L’attrice di Rosalie Engel di Tempesta d’amore ha raccontato infatti che il suo personaggio prenderà il posto di Natascha al piano bar e al Cafè Liebling. Su Michael Natalie Alison ha ammesso che la sua Rosalie: “L’ha amato molto, è stato il suo grande amore, ma tra loro qualcosa forse si è rotto per sempre”. L’attrice ha raccontato che anche nella sua vita privata l’amore non ha preso il volo, Natalie infatti era vicina alle nozze ma poi è saltato tutto forse perchè non era quello il suo destino.

Tempesta d’amore spoiler, Natalie Alison (Rosalie Engel) si sfoga: “È stata una benedizione”

Il ritorno a Tempesta d’amore di Rosalie è stato accolto con grande entusiasmo da Natalie Alison. L’attrice ha infatti ammesso:

“È stata una vera benedizione, quando ho ricevuto la telefonata della produzione mi era appena saltato, per colpa del covid, un film americano”.

L’attrice di Rosalie di Tempesta d’amore ha dichiarato che ritornare sul set della telenovelas è stato come tornare a casa. Ha ritrovato infatti i vecchi amici di un tempo. Il successo di Tempesta d’amore, a detta dell’attrice, risiede proprio nella presenza di personaggi fissi che creano fidelizzazione, a nuovi interpreti in grado di apportare novità e a una trama ricca di colpi di scena inaspettati.

Spoiler Tempesta d’amore, Natalie Alison su Rosalie confessa: “Siamo diverse”

Sul personaggio di Rosalie in Tempesta d’amore, Natalie Alison ha ammesso: “Siamo diverse”. Come la Engel nella telenovelas tedesca però anche lei nella vita ha fatto delle pazzie per amore, prendendo un volo all’ultimo momento per vedere una persona e poi tornare di corsa in Germania per lavorare. Intanto nelle puntate italiane della prossima settimana di Tempesta d’amore ci saranno nuovi colpi di scena (qui tutte le anticipazioni).