X


Temptation Island: Andrea reagisce male alla confessione choc di Anna

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Temptation Island
Foto Anna gela Andrea Temptation Island

Andrea Battistelli reagisce male alla confessione di Anna: “La perdita del bambino? Argomento delicato”

Continua lo scontro a distanza tra Anna e Andrea dopo Temptation Island. Anna è stata intervistata in diretta social da Amedeo Venza e in quest’occasione ha fatto una confessione choc: “Aspettavo un bambino da Andrea, ma l’ho perso alla quinta settimana. E’ una ferita ancora aperta e non voglio più parlare di quest’argomento”. A reagire male ci ha pensato Andrea Battistelli che è intervenuto in diretta:

“Mi scuso per quello scontro tra me e Anna, ma quest’argomento non doveva uscire fuori. E’ stata una mancanza di rispetto”.

Temptation Island, Andrea ribadisce: “Non ho mai tradito Anna Boschetti”

E Andrea Battistelli di Temptation Island ha ribadito: “Non ho mai tradito Anna”. Inoltre sulla confessione choc di Anna: “Mai tradita sessualmente. Ho fatto l’errore di quell’invio? Chiedo scusa. Ho fatto l’errore delle chat? Chiedo scusa. Sono il primo a dire che ho sbagliato”. E invece a proposito della gravidanza di Anna? “E’ successo molto prima di Temptation Island e stavamo da poco insieme”.

Anna Boschetti di Temptation Island fa un appello: “Non giudicate. Ho dei sentimenti anche io”

Anna Boschetti, ex protagonista di Temptation Island, durante la diretta social ha voluto fare un appello a tutte le donne che l’hanno pesantemente criticata: “Non giudicate perché ho dei sentimenti anche io. Sono una madre, una donna, e non mi conoscete fino in fondo”. Andrea Battistelli ha ribadito che ama ancora Anna e che certe cose non le fa uscire perché potrebbero infangarla.