X


The Good Doctor 4: attori positivi al coronavirus. La produzione si ferma?

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor

The Good Doctor 4, Richard Schiff e Sheila Kelley positivi al Covid. Le produzione si ferma?

Richard Schiff, l’attore che dal 2017 interpreta il dottor Aaron Glassman in The Good Doctor, è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è stato lo stesso interprete con un messaggio diffuso sui social. Una notizia inaspettata che coinvolge anche Sheila Kelley, compagna di Schiff sul set e nella vita reale. Queste le parole con le quali l’attore ha informato i suoi follower:

Il giorno delle elezioni sono risultato positivo al Covid. Questa è stata la settimana più bizzarra della nostra vita. Anche Sheila Kelley è positiva, è dura.

Il coronavirus, dopo aver bloccato la produzione nei mesi estivi, fermerà ancora la realizzazione dei nuovi episodi di The Good Doctor 4? Sebbene i vertici della ABC non abbiano rilasciato alcun comunicato ufficiale, una fonte vicina alla produzione ha confermato che le riprese andranno avanti nonostante l’assenza di Aaron e Debbie Glassman.

The Good Doctor 4, gli interpreti di Aaron e Debbie Glassman positivi al Covid: come stanno

La produzione di The Good Doctor 4 non si fermerà. Pare, infatti, che gli sceneggiatori siano già a lavoro per elaborare una trama che possa giustificare la temporanea assenza di Aaron e Debbie Glassman permettendo, così, a Richard Schiff e Sheila Kelley di guarire in tutta serenità. Ma come stanno, dunque, i due attori? Le condizioni della coppia, al momento, non desterebbero particolari preoccupazioni. A rivelarlo sono stati gli stessi interpreti sui rispetti profili social. In particolare, l’attrice di Debbie ha dichiarato quanto segue:

Siamo in quarantena e ci stiamo riprendendo, ma questo virus è infimo. Un minuto ti senti quasi bene e quello dopo non riesci a riprendere fiato. I sintomi cambiano radicalmente ogni giorno, anche ogni ora.

The Good Doctor, Richard Schiff e la moglie positivi al Covid: “Troveremo la via per la guarigione”

Infine, l’interprete di Aaron Glassman in The Good Doctor (QUI le anticipazioni sul terzo episodio in onda il 16 novembre) ha dedicato un pensiero a tutti coloro che come lui stanno combattendo contro i sintomi del Covid. Ringraziando fan e colleghi per il supporto dimostrato, Richard Schiff ha così concluso il suo Tweet:

Siamo determinati a trovare la via per la guarigione. Facciamo il tifo per tutti coloro che stanno lottando come noi. Con amore.