X


The Voice, Serena Bortone dice la sua sugli ascolti di Antonella Clerici

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in The Voice
foto Bortone sulla Clerici

Serena Bortone dice la sua sugli ascolti di Antonella Clerici a The Voice Senior

Lo scorso venerdì ha finalmente avuto inizio il tanto atteso e chiacchierato talent di Antonella Clerici The Voice Senior, che mette al centro della competizione artisti del panorama musicale che, giunti ormai ad una certa età, per sfortuna o per mancanza di opportunismo non sono riusciti a sfondare. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha dedicato molto spazio alla trasmissione della collega, ospitando uno dei protagonisti della serata d’apertura, il cantautore Erminio Sinni, che proprio sconosciuto non era. Quest’ultimo, infatti, ha partecipato al Festival di Sanremo piazzandosi al quinto posto e aggiudicandosi due premi da parte della critica, l’anno delle edizione vinta da Laura Pausini. La conduttrice, quindi, ha detto la sua sugli ascolti di Antonella Clerici, giudicandoli un vero e proprio successo, quale effettivamente è stato.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ospita Erminio Sinni: “Non ero preparato io”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, Serena Bortone ha ospitato uno dei protagonisti della prima puntata di The Voice Senior, Erminio Sinni, cantautore ai più sconosciuto ma che in passato ha partecipato al Festival di Sanremo piazzandosi quinto e portandosi a casa addirittura due prestigiosi premi della critica, uno consegnatogli addirittura dal grande Domenico Modugno. Il concorrente del talenti di Antonella Clerici ha in questo modo commentato quell’occasione non sfruttata appieno:

E’ andata così. Molto probabilmente non ero preparato io a gestire tutta quella situazione.

The Voice Senior, Erminio Sinni da Serena Bortone: “Ho avuto un grande riscontro”

Di recente, Antonella Clerici si è espressa al riguardo del successo di ascolti della prima puntata di The Voice Senior. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha ospitato uno dei protagonisti, Erminio Sinni, il quale, pur non essendo riuscito a sfruttare appieno il quinto posto a Sanremo, si è espresso in questo modo a riguardo:

Ho avuto un grande riscontro.