X


Tiziano Ferro a Domenica In spiazza Mara Venier: “Ti strizzo tutta”

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Tiziano Ferro Mara Venier

Domenica In, Tiziano Ferro fa una battuta a Mara Venier: “Ti strizzo tutta”

L’intervista di Tiziano Ferro a Domenica In si è aperta con una esibizione (registrata) del cantante direttamente dalla sua abitazione a Los Angeles sulle note di E Ti Vengo a Cercare, una delle canzoni del suo ultimo progetto discografico ‘Accetto Miracoli – L’Esperienza degli Altri’. A Domenica In Tiziano Ferro si è detto sereno e tranquillo proprio perchè la padrona di casa è capace di mettere a suo agio gli ospiti. “Quanto mi dispiace non toccarti”, ha confessato Mara Venier. Tiziano Ferro ha replicato dicendo: “Recupereremo, ti strizzo tutta!”. “Tanto qui è tutta roba vera, non salta niente, plastica non ce n’è…non vedo l’ora”, ha ribattuto Mara Venier imbarazzata e con una grande risata a Tiziano Ferro.

Mara Venier fa una confessione a Tiziano Ferro a Domenica In: “Mi sono molto commossa”

Spazio durante l’intervista di Tiziano Ferro a Domenica In anche al suo documentario su Amazon Prime Video dal titolo ‘Ferro’. Mara Venier (che ha fatto boom di ascolti) ha confessato che si è molto commossa nel vedere il documentario dell’artista di Latina sulla sua vita:

“Hai raccontato la verità, hai avuto il coraggio di raccontare la tua storia, credo che questo tuo documentario possa servire a tante persone, possiamo farcela, inno alla rinascita quella vera e io ti voglio ringraziare a nome di tutti quelli che nella vita hanno avuto dei passaggi simile al tuo”.

A Domenica In Tiziano Ferro ha sostenuto che nella vita di tutti i giorni ognuno di noi affronta dei capitoli della propria vita e facciamo di tutto per parare i colpi, “poi arriva un momento per disperazione, per fortuna, per coraggio, per follia” e mantenere vive più versioni di noi stessi per compiacere le persone si deve avere molto coraggio. Per l’artista è più facile vivere con una versione di se stessi che generi amore e odio ed è molto meno faticoso. A Mara Venier, Tiziano Ferro ha parlato anche delle sue cicatrici, definite una grande barriera ma anche come superpoteri: “Guardo il mondo tramite di esse e ho il privilegio di avere una mappa e sapere come ci si arriva ad averle”. La visione di una soluzione per l’artista è molto importante:

“Le cicatrici sono anche belle, noi passiamo una vita a sperare di essere ricordati nella vita di una persona, per esempio, e poi tendiamo a coprire ciò che ci rende unici come i difetti ma proprio questi ci fanno innamorare di una persona”.

Tiziano Ferro a Domenica In a Mara Venier: “Non dedico tempo a chi ti odia”

Per Tiziano Ferro è stato un lavoro nell’imparare a dire le cose fare il documentario ‘Ferro’. Il cantante ha parlato con Mara Venier a Domenica In (qui gli ospiti di oggi) anche degli haters, sostenendo che dove ci sono tanti odiatosi ci sono anche tantissimi lovers:

“Non dedico tempo a chi ti odia, dedico invece un minuto di tempo a chi mi ama. In quel momento azzero il sentimento negativo, dedico il mio tempo a una persona che merita sicuramente”.

Mara Venier, invece, ha ammesso di bloccare immediatamente con una certa eleganza mandando tutti a quel paese.