X


Uomini e Donne, Veronica De Nigris: “Non è mai accaduto nulla con Nicola”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto veronica de nigris

Veronica De Nigris: “C’è stata inimità con Nicola Vivarelli, ma non è andata oltre”

Il pubblico si chiede se l’affermazione di Nicola Vivarelli in una delle ultime puntate di Uomini e Donne (“Io e Veronica abbiamo fatto l’amore”) sia vera oppure no. Nicola non ha motivo di mentire su una cosa che ha reputato bellissima e che rifarebbe altre mille volte, ma sono le seguenti parole di Veronica De Nigris a gettare un velo di mistero su quello che è davvero successo tra loro (tratto dal settimanale Uomini e Donne Magazine):

“C’è stata dell’intimità, ma non è andata oltre. Da lì a breve sarebbe successo, ma non è mai accaduto”.

Chi mente e chi dice la verità? Per ora rimarrà il mistero visto che tra poco Nicola si imbarcherà e lascerà l’Italia per qualche mese.

Nicola Vivarelli, parla Veronica De Nigris: “Ho paura di ricaderci, ma mi ha molto delusa”

“Non mi sono fidata subito di lui” ha svelato Veronica De Nigris su Nicola Vivarelli, “ma piano piano mi sono accorta di condividere alcune sue idee e ho capito che era un ragazzo intelligente”. Ha continuato a parlare in termini entusiasti: “E’ un uomo molto determinato e ambizioso”. L’ha colpita subito l’aspetto fisico, ovviamente, ma soprattutto il fatto che rispecchiasse così tanto il suo uomo ideale ovvero educato, elegante e attento nei modi.

Uomini e Donne, Veronica ammette: “Angelica? Ci sono rimasta male”

E cosa pensa Veronica De Nigris su Angelica, corteggiatrice di Nicola Vivarelli a Uomini e Donne? “Ci sono rimasta male quando lui ha deciso di tenerla dopo esserci baciami la prima volta”. A Nicola invece la reazione di Angelica (si è alzata dalla sedia abbandonado lo studio in lacrime) l’ha molto lusingato, anche se ci ha tenuto a ribadire che tra loro non è successo nulla (come invece è successo con Veronica).