X


X Factor, terza puntata senza conduttore: dubbi sul ritorno Daniela Collu?

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Musica

X Factor senza conduttore? Dubbi su Daniela Collu al posto di Alessandro Cattelan

Domani giovedì 12 novembre andrà in onda la terza puntata dei Live di X Factor ma ancora non è chiaro chi si ci sarà al timone. Da 11 anni infatti saldamente alla conduzione del talent di Sky c’è Alessandro Cattelan. Nelle scorse settimane, purtroppo il conduttore è risultato positivo al Covid e dunque è stato sostituito nella scorsa puntata da Daniela Collu, speaker radiofonica e volto conosciuto ad X Factor perché conduttrice dell’ExtraFactor. Adesso però sembra che non sia ancora chiaro chi condurrà la puntata di domani. A lanciare tale indiscrezione è Fanpage che nel dettaglio scrive:

Chi condurrà X Factor il 12 novembre? Al momento, e siamo a mercoledì, resta un mistero.

Alessandro Cattalen sostituito ad X Factor: probabile conduzione in tandem con Daniela Collu

Secondo il sito suddetto non è stato ancora annunciato chi sarà il conduttore di X Factor nella puntata di domani, ma viste le tempistiche è molto probabile sia di nuovo sostituito da Daniela Collu. Molto probabilmente si vuole creare semplicemente del mistero intorno alla conduzione, oppure è possibile una conduzione in tandem con Alessandro Cattelan. Giovedì scorso infatti il conduttore è ‘apparso’ sul palco di X Factor in collegamento da casa sua grazie ad un tablet fissato sul volto di un ballerino e tale trovata ha incuriosito e divertito i telespettatori del talent. È possibile dunque che anche domani succeda la stessa cosa. Nel frattempo per quanto riguarda le attuali condizioni di salute di Cattelan non si hanno molte informazioni perché ultimamente è poco attivo sui social.

X Factor anticipazioni terzo live: Fedez ospite ed eliminazione

Nel terzo live di X Factor, anche se non è ancora certo chi saranno i conduttori, certamente come ospite ci sarà Fedez, uno dei giudici storici del talent che proporrà il suo nuovo brano Bella Storia. Mentre invece per quanto riguarda la gara a fine puntata ci sarà un’eliminazione. Un giudice tra Emma, Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton perderà un componente della sua squadra.