X


Alba Parietti, sfogo a Ogni Mattina su Tommaso e Francesco: “Siete pesanti”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Alba Parietti Sfogo Su Tommaso Zorzi e Francesco Oppini A Ogni Mattina

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, lo sfogo di Alba Parietti a Ogni Mattina: “Mancanza di rispetto”

Durante la puntata di oggi di Ogni Mattina, puntuali come ogni mercoledì sono arrivati gli up e down di Roberto Alessi. Tra gli ospiti presenti durante lo spazio di Alessi c’era Alba Parietti, volto ormai fisso della trasmissione. Tra i personaggi televisivi da giudicare Roberto Alessi si è trovato anche quello di Francesco Oppini, figlio della Parietti. Al di là dei commenti fatti da Alessi, Alba Parietti su Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ha avuto uno sfogo. Parlando al popolo del web, la Parietti ha detto:

“Faccio un appunto alla gente che si permette di insultarmi se pubblico una foto di Cristina. Quello è mancare di rispetto ad una storia importante di Francesco. Siete pesanti”.

Alba Parietti svela un retroscena su Francesco Oppini e Tommaso Zorzi a Ogni Mattina: “Tanti mi contattano”

Sempre mentre si parlava del rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, la Parietti ha voluto dire la sua. Soprattutto perché in molti sul web hanno attaccato Alba Parietti perché pensano che non appoggi né Tommaso Zorzi né i suoi sentimenti. Alba, a Ogni Mattina, si è detta favorevole alla loro amicizia, ed ha speso belle parole per Tommaso Zorzi, che soffre per Francesco Oppini. Alba ha inoltre detto che sia lei che Francesco Oppini sosterranno Zorzi perché lo vogliono come vincitore del Grande Fratello. Infine, Alba Parietti a Ogni Mattina ha aggiunto:

“Sono contentissima che tante persone hanno dato importanza a quest’amicizia contro il bullismo. Tanti ragazzi gay mi contattano e mi raccontano di essere stati respinti da etero”.

Ogni Mattina, Alba Parietti bacchetta Roberto Alessi: “Dovresti fare scendere Tommaso Zorzi”

“Questa è la fine di un’amicizia” ha iniziato a dire Roberto Alessi quando doveva giudicare Francesco Oppini. Perché il giornalista gli ha dato voto down, ovvero discesa. La motivazione risiede per Alessi nell’imbarazzo provato da Oppini dopo la confessione di Tommaso Zorzi. Immediata è arrivata la risposta di Alba Parietti: “Ma allora dovresti fare scendere Tommaso”.