X


Alba Parietti sul confronto tra il figlio Francesco e Zorzi: “La normalità”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Alba Parietti Tommaso Francesco

Alba Parietti commenta il legame nato al GF Vip tra Francesco e Zorzi: “Semplicemente normalità”

Nella nuova puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è stato un momento abbastanza emozionante, che ha visto protagonisti Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. L’influencer milanese si è confrontato con il suo ex compagno di gioco, dopo aver ammesso in settimana di amarlo. A commentare il ritorno momentaneo nella casa del telecronista per rassicurare Tommaso, ci ha pensato Alba Parietti.

La showgirl tramite un post condiviso sul proprio profilo Instagram ha espresso il suo pensiero, spiegando quindi il suo punto di vista sul forte legame nato nella casa di Cinecittà tra suo figlio e l’influencer. Le seguenti sono soltanto alcune delle parole usate dalla 59enne torinese:

“Una grande storia di amicizia. Semplicemente normalità“.

Alba Parietti sul ricongiungimento fugace tra Francesco e Zorzi: “Uno schiaffo in faccia a pregiudizi e omofobia”

La conduttrice Alba Parietti che dice sempre tutto ciò che pensa, nelle scorse ore ha commentato il toccante confronto che suo figlio Francesco Oppini ha avuto ieri sera con Tommaso Zorzi al GF Vip 5. La showgirl ha dato la sua interpretazione sul ricongiungimento fugace tra Francesco e Tommaso, sul suo profilo Instagram ufficiale. La 59 torinese dopo aver puntualizzato che tra il telecronista e l’influencer milanese c’è soltanto amicizia, ha aggiunto:

Uno schiaffo in faccia a pregiudizi e omofobia. Senza limiti di orientamento sessuale, colore, nazionalità, forma, religione”.

Alba Parietti ha continuato a dire la sua sul rapporto tra il figlio e l’influencer:

“La normalità con cui si accettano le differenze come una logica conseguenza dell’evoluzione propria e del mondo che deve cambiare e regalarsi nuove opportunità”

Per finire la Parietti si è augurata che Francesco Oppini e Tommaso Zorzi possano essere un grande esempio, per abbattere qualche muro di stupidità.

GF Vip, il confronto tra Francesco e Zorzi, e le parole dell’ex gieffino sulle pressioni della madre Alba Parietti

Francesco Oppini nella puntata del GF Vip andata in onda lunedì 7 dicembre 2020, non ha soltanto rassicurato Tommaso Zorzi dicendogli di stare tranquillo, e promettendogli che la loro amicizia continuerà anche fuori. Dopo essere tornato nello studio del reality show e aver giurato all’amico di aspettarlo a prescindere, l’ex gieffino ha fatto chiarezza sulla sua decisione di non voler continuare il suo percorso nella casa di Cinecittà.

Francesco ha smentito di aver scelto di lasciare il Grande Fratello Vip a causa delle numerose pressioni della madre Alba Parietti, precisando che si è trattata di una scelta personale a tutti gli effetti.