X


Amadeus fa arrabbiare Bruno Vespa, che sbotta: “Mi devo scusare”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Amadeus Sanremo 2021 big gara

Amadeus sfora con Sanremo Giovani e fa infuriare Bruno Vespa: “Mi devo scusare”

Ieri sera è andato in onda il Sanremo Giovani di Amadeus. E l’evento era particolarmente atteso dal pubblico a casa soprattutto per l’annuncio dei 26 Big in gara a Sanremo 2021. Lo show di Amadeus ha però sforato, facendo andare su tutte le furie Bruno Vespa. Difatti quest’ultimo, dopo la sigla del suo Porta a Porta, non ha certo fatto mistero di essersi infastidito per aver iniziato la puntata così tardi, cogliendo quindi l’occasione per scusarsi con il pubblico a casa:

“Buonasera al pubblico di Porta a Porta, con il quale debbo scusarmi. Debbo scusarmi perché Porta a Porta spesso va in onda molto tardi, il pubblico un pochino se ne lamenta ma ci sono programmi più importanti del nostro che finiscono…Ce ne facciamo una ragione…”

Amadeus nel mirino di Bruno Vespa: “Il programma che ci ha preceduto ci ha spinto fino a quest’ora”

Bruno Vespa è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Amadeus. E dopo essersi scusato con il pubblico a casa per essere stato costretto ad iniziare Porta a Porta più tardi del solito, ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa nei confronti di Amadeus, che ieri ha svelato i 26 Big in gara a Sanremo 2021:

“Il programma che ci ha preceduto stasera doveva essere di importanza eccezionale perché ci ha spinto fino a quest’ora…”

Bruno Vespa si è poi scusato nuovamente con il pubblico a casa, chiedendo loro la cortesia di avere pazienza.

Bruno Vespa si scusa con gli ospiti di Porta a Porta dopo lo sforo di Amadeus: “Mi scuso anche con voi”

Successivamente Bruno Vespa, sempre nella puntata di stanotte di Porta a Porta, si è rivolto anche agli ospiti, ai quali ha voluto porgere le sue scuse per aver dovuto aspettare così tanto per intervenire in trasmissione dopo lo sforo di Amadeus con Sanremo Giovani: “E mi scuso anche con gli ospiti…” Bruno Vespa e Amadeus riusciranno a chiarirsi già nelle prossime ore?