X


Andrea Dal Corso a sorpresa su Teresa Langella: “E’ una maniaca…”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Interviste
foto Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso a ruota libera durante un’intervista: “Maria è uno straordinario esempio”

Andrea Dal Corso è stato intervistato insieme a Teresa Langella, sua compagna, da VeroTv ed ha avuto modo di toccare parecchi temi, tra cui l’esperienza a Uomini e Donne e la sua storia, che procede a gonfie vele, con Teresa Langella.
Alla domanda di rito su Uomini e Donne ed in particolare su Maria De Filippi, Andrea ha speso davvero belle parole: “Maria è uno straordinario esempio di persona empatica…Ho uno splendido ricordo di lei ed ogni volta che capita di incontrarci nei corridoi Mediaset è sempre un piacere immenso”. Alla domanda relativa ai pregi e difetti di Teresa Langella, Andrea sorprende tutti: “Il pregio che amo di Terry è che quando vuole sa come disinnescarmi riportando il buon umore…Un suo difetto scoperto durante il lockdown? E’ una maniaca dell’ordine”.

Andrea Dal Corso racconta la sua vita con Teresa Langella dopo Uomini e Donne: “Era ciò che desideravamo”

Andrea Dal Corso ha raccontato con molta felicità il suo periodo ad Uomini e Donne ed il corteggiamento con Teresa Langella, ma ha raccontato con una felicità ancora maggiore la scelta di vivere lontani dalle telecamere: “Era ciò che desideravamo entrambi, viverci al di fuori del contesto tv, senza microfoni e telecamere. All’inizio forse è stato un po’strano…ma siamo riusciti a parlarci apertamente e a capirci nel profondo“. Andrea e Teresa avevano preso casa insieme a Milano, però poi si sono divisi poco dopo, quando a Teresa è stato offerto un lavoro a Radio105 a Roma, motivo per cui anche le feste trascorrono a distanza. Distanza a parte, i due sono più affiatati che mai ed infatti progettano sempre più in grande, arrivando a parlare di famiglia.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso pronti a mettere su famiglia? Sembrerebbe proprio di si

Nonostante le festività trascorse a distanza, Andrea Dal Corso e Teresa Langella continuano a covare il loro sogno d’amore, ed anzi sembrano sempre più convinti di tale scelta. Andrea infatti, a VeroTv, durante l’intervista che ha visto protagonista anche la stessa Teresa, la quale si è soffermata anche su questo tragico anno, ha parlato molto apertamente: “Voglio fare il difficile: una casa insieme, stabilità lavorativa e poi chissà…magari penseremo anche alla punta sull’albero“.