X


Andrea Zelletta, duro sfogo al GF Vip contro Dayane Mello: “Finta buona”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Grande Fratello
Foto Sfogo Andrea Zelletta Contro Dayane Mello

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta e Stefania Orlando commentano Dayane Mello: “Non è coerente”

La giornata non è iniziata nel migliore dei modi per due dei concorrenti del GF Vip, dopo la puntata di ieri sera. Si tratta di Andrea Zelletta e Stefania Orlando, che non hanno preso bene né le nomination ricevute né le motivazioni sentite. Per quanto riguarda Andrea Zelletta, è rimasto molto male per la nomination di Dayane Mello e, soprattutto, per quello che è accaduto dopo. A detta di Zelletta, infatti, quando è finita la puntata del GF Vip, Dayane è andata a dirgli che gli dispiaceva averlo nominato. Dunque oggi, appartatosi con Stefania Orlando nella sauna, Andrea Zelletta si è sfogato contro Dayane:

“Fa la finta buona. Troppo facile fare le cose e chiedere scusa 5 minuti dopo. Viene lì, con quella faccia da presa per il c*lo. Non è coerente”.

Stefania Orlando in crisi al GF Vip: “Da Dayane Mello e Rosalinda Cannavò termini poco carini”

Oltre ad Andrea Zelletta un’altra concorrente si è svegliata di cattivo umore. E’ Stefania Orlando, protagonista ieri sera di discussioni con Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, dalla quale è stata anche nominata. Stefania ha pianto per tutta la mattina al Grande Fratello Vip, restando a lungo da sola. Poi sia Zelletta che Maria Teresa Ruta le sono stati accanto, provando a supportarla. “Va bene tutto però offendermi no” ha detto Stefania Orlando in crisi al GF Vip “sono stati usati termini poco carini”. In particolare Stefania è rimasta male perché Rosalinda le ha detto “manipolatrice”. Continuando a piangere la Orlando ha detto:

“Mi è dispiaciuto quello che mi hanno detto. Addirittura che vado a mettere il sale sulle ferite”.

GF Vip, Stefania Orlando in lacrime. Giacomo Urtis punge: “Sembra che le è morto il gatto”

Qualcuno della Casa non ha mostrato particolare sensibilità su Stefania Orlando, durante il suo momento di sconforto. Si tratta di Giacomo Urtis, che ha definito addirittura “anaffettiva” la Orlando. Stamattina Urtis ha rincarato la dose pungendo Stefania con Selvaggia Roma:

“Se la prende troppo quando va in nomination. Sembra che le è morto il gatto. Per tutti stare qua è un’occasione ma non c’è bisogno di prenderla così male”.

In quel momento Stefania Orlando, dopo una confessione di Tommaso Zorzi, non ha fortunatamente udito. Ma c’è da aspettarsi una dura reazione se le verrà mostrata la clip.